ha aperto le porte alle imprese e gli assistenti virtuali possono incassare la possibilità di approfondire i loro interessi in vari campi. Virtual Assistant imprese sono ormai diventati la spina dorsale del settore web. VA ora contribuire a forza di base di un'azienda, fornendo qualche parvenza di ordine e di indipendenza di proprietari di imprese che altrimenti sono cacciati dai compiti e decisioni che possano gestire normalmente.
Se avete impostato le vostre viste e voglio fare un marchio come un assistente virtuale, ci isnt qualcosa di meglio rispetto a quella del proprio ufficio come VA. Come VA si può arrivare a lavorare da casa o da uno spazio che in genere non ha bisogno di un grande set-up. Sono dati sotto alcune indicazioni che sono vantaggiosi per chi vuole iniziare-off come gli VA.
- molto bassa o assente a tutti i costi di gestione.
- n. viaggi nel tempo Flessibilità
- in tempo per bilanciare lavoro e famiglia
- con il lavoro di comunicazione high-tech infrastrutture disponibili come VA sembra essere l'opzione più ragionevole e pratico come un business.
Avviare un'impresa VA per questo qualsiasi azienda è difficile se non si dispone di un piano adeguato e seguire al tee. La seguente lista di controllo dà un ambito ampio di quello che bisogna tenere a mente e rimanere concentrati in modo che uno è successo come VA.
- Chalk un piano industriale fattibile-realizzabile: Un business plan è una dichiarazione d'intenti con i vostri obiettivi e il percorso di questi obiettivi che si rischia di prendere per raggiungere il successo .
- Decidere se avete intenzione di andare da solo, o in qualità di partner: è necessario essere chiari sul tipo di struttura aziendale la tua missione è probabile avere. Avete intenzione di essere il solo a prendere decisioni, o avete un partner per aiutarvi a raggiungere la tua missione e condividono anche una parte della tua oneri finanziari, ecc
- perseveranza paga: la perseveranza paga in qualsiasi forma. Tutto ciò che serve è quello di decifrare cosa funziona meglio e come affrontare il peggio. Sempre imparare dagli errori, riconoscere loro, di correggerli e di continuare a perseverare in modo per rendere la crescita aziendale.