Sempre più outsourcing loro supporto IT. Ci sono molti vantaggi di outsourcing IT.
L'infrastruttura è già in atto
Se sei outsourcing ad una società che già gestisce l'attività di supporto IT di altre società quindi l'infrastruttura per gestire il vostro IT è già in vigore. Questo significa che il lavoro richiesto e le spese generali di funzionamento della infrastruttura si sviluppa attraverso tutti i loro clienti. Se la gestione IT di proprietà, si dovrebbe impostare questo su te stesso e pagare tutto da soli. A seconda dei requisiti IT può essere complesso e costoso di istituire un'infrastruttura per l'IT. L'outsourcing consente di risparmiare su entrambe le configurazione iniziale dei costi e dei costi in corso.
non avrete a personale dipendente Extra
Se si gestisce IT propria si dovrà assumere personale per lo scopo o il vostro personale esistente svolgere i compiti necessari. Questo significa dover pagare più soldi o si traduce in meno della produttività, con personale già esistenti con un carico di lavoro più pesante. L'utente non può sempre chiedere a qualcuno di lavorare in reparto IT al 100% della capacità, ma hanno ancora bisogno di assumerli a tempo pieno. Se l'outsourcing è probabile che devono solo pagare qualcuno per il momento specifico ti serve.
ProduttivitàBetter
Non c'è niente di più frustrante che di spendere il vostro tempo cercando di risolvere i problemi IT e di non essere in grado di andare avanti con la parte principale del vostro lavoro. Questo può significare la perdita di produttività e di reddito. Con il vostro supporto IT outsourcing non è un problema. La società fa sostenere il loro lavoro, fai la tua.
Risparmio sui costi
Come accennato in precedenza non sarà necessario investire nelle infrastrutture necessarie o assumere personale supplementare. Naturalmente, si deve pagare la società di outsourcing, ma di una società media ancora risparmiare optando per le imprese di supporto IT. Se si sta sprecando i soldi a fare il proprio IT si può avere per caricare il tuo cliente più, che potrebbe portare a una perdita di business.Quando dovete Extra IT Support
Se avete bisogno di più rispetto al normale supporto IT si dovrà pagare un extra, ma il costo può essere minima in confronto con la gestione IT di proprietà. Potrebbe essere necessario assumere personale freelance per periodi particolarmente impegnati, che è più costoso di personale permanente. Con l'outsourcing, il sostegno supplementare può essere addebitato ad una tariffa oraria allo stesso prezzo come si stanno già pagando. Quindi, si pagherà solo lo stesso tasso, ma per un po 'più del solito.
affidate a esperti
Se l'outsourcing di un'attività specialistica di supporto IT dell'azienda, si può essere certi che è in mani sicure. Questo ti dà un pezzo di mente e che sono suscettibili di essere più produttivo che la tua personale che non sono così ben addestrati nelle aree richieste. Ci sono quindi meno probabilità di essere IT problemi connessi.
Ci sono molte ragioni per optare per le imprese di supporto IT. E 'destinata ad aumentare la produttività del personale, aumentare la produttività dei vostri IT, e risparmiare denaro.
Andrew Marshall (c)