assunzione di Credito è una parte cruciale di ogni impresa di assicurazione. Non è un one-size-fits-all tipo di servizio. Partendo da una approfondita analisi del primo avviso di obiettivi di perdita (FNOL), e dei processi di presa di corrente assicura lo sviluppo di un flusso di lavoro personalizzato adatto. Utilizzo delle regole ben stabilite per assicurare l'accuratezza, per ridurre al minimo i tempi di chiamata (ASA), e ridurre le chiamate di follow-up, è fondamentale per una riuscita operazione di aspirazione domanda. passaggi fondamentali:
Rolling velocemente con un miglior flusso di lavoro di pratiche per una completa relazione logicamente organizzata. offrendo una ricchezza di opzioni di reporting. telefono, e-mail, fax, Internet, e perfino l'invio di file elettronico avvisi di entrare direttamente in applicazioni di gestione dei sinistri in-house, consentendo la redazione delle relazioni, il monitoraggio, la gestione dei moduli, e le capacità di diffusione. rispondere rapidamente alle situazioni critiche. piani personalizzati specificare i dati raccolti, sotto forma di rapporti, la notifica destinatario dettagliate, e procedure di escalation. Garantire corretto instradamento dei sinistri con le politiche di regole-driven e la sede di assegnazione domanda. aumentare la precisione, la coerenza e l'efficienza fornendo contraente, la localizzazione, distribuzione, trasporto, ed i dati demografici dei dipendenti per popolare le comunicazioni in ingresso. opzioni di personalizzazione elenco con i titoli di lavoro, codici di reparto, il codice medico, i fornitori di PPO, e altro ancora.