Breve panoramica su Outsourcing e Call Center





        

L'Outsourcing termine viene utilizzato quando un contratto con un'altra società di persona o la società a fare le loro operazioni di business o funzioni. In epoca di oggi, quasi tutte le esternalizza altra società in un modo o l'altro. Di solito, la funzione che deve essere esternalizzata è considerata come non-core per l'azienda che utilizzerà i servizi di outsourcing . Le funzioni o processi che prima erano fatte o eseguite in -casa sono ora in appalto di attività ad un organismo in outsourcing o un provider esterno. Ogni due o possono essere più le organizzazioni possono stipulare un contratto in cui lo scambio dei pagamenti e dei servizi ha luogo. Maggior parte del lavoro viene esternalizzato a società o provider di fuori della nazione, che è una grande preoccupazione e questo è definito come l'outsourcing dei servizi o anche più volte come off shoring. Entrambe queste condizioni sono abbastanza strano, nel senso che se una società decide di fare affari con altre aziende, non significa necessariamente che la società madre devono andare in mare aperto.

La parola outsourcing è in vigore dal specializzazione giornata di lavoro c'è, ma è solo che negli ultimi 20 o 30 anni che molte aziende hanno attuato o ha iniziato ad utilizzare questo concetto o modello per eseguire vari processi o funzioni da includere , ma non limitati a voce e all'elaborazione dei dati, i crediti di account e conti da pagare, bollette e telemarketing ecc Il motivo principale che le aziende vanno per i servizi in outsourcing è che questi processi o funzioni possono essere svolte in modo più economico e allo stesso tempo aumenta l'efficienza quando queste stesse funzioni sono svolte da call center o fornitori esterni che possiedono le necessarie competenze, strumenti, servizi e dipendenti ben addestrati per svolgere tali compiti.

L'intero processo di assunzione o di impiegare un qualunque società esterna per gestire / eseguire attività commerciali di qualsiasi altra organizzazione è chiamata come Business Process Outsourcing . Call Center in quanto sono spesso chiamati sono le aziende che forniscono questi servizi in outsourcing . Molte volte essi sono noti anche come fornitori di servizi. Attualmente, le forme più comuni di questi servizi in outsourcing sono di business process outsourcing di servizi e delle tecnologie dell'informazione servizi di outsourcing.

quelle aziende che non sono così grandi e dispongono di risorse limitate e di solito vanno i soldi sia per interni e dei fornitori di servizi in modo da portare la tempestività nelle loro funzioni di business e accelerare i loro processi di lavoro. Queste specie di società tendono ad assumere molti fornitori di servizi che si occupa di e gestisce quasi tutti gli aspetti di un esistente o un nuovo progetto e questo comprende marketing, vendite, progettazione del prodotto, il software di codifica e test del software.

un ufficio centralizzato o di un luogo di lavoro che viene utilizzato per la ricezione, produzione, e la trasmissione di un numero molto elevato di denunce, ecc richieste via email o telefono è comunemente conosciuto come un call center. Un call center è costituito tipicamente da lavoro per i dipendenti con molte postazioni di lavoro comprensivo di computer che è un must per tutti gli agenti, un auricolare di telecomunicazione con un interruttore a Telecom, e gestori di gestione della forza lavoro. La maggior parte di esse sono gestite in modo indipendente, ma recentemente la tendenza degli altri centri collegati in rete, è giunto in su.

La maggior parte delle imprese soprattutto negli Stati Uniti e Regno Unito stanno utilizzando i call center, al fine di interagire con i propri clienti e risolvere i loro quesiti e risolvere i loro problemi e preoccupazioni. Servizi di call center sono telemarketing, help desk assistenza clienti, supporto e-mail, chat di supporto, le collezioni del debito, supporto in entrata, in uscita il sostegno , elaborazione dati, gestione reclami, ecc Ci sono molte aziende, che le loro funzioni di servizio interno anche con l'utilizzo di fornitori di servizi.