Come essere bravi a comunicare con un VA





        

Ora che avete assunto un assistente virtuale è necessario essere sicuro di aver comunicato tutti i punti giusti che avevate bisogno di trasmettere fin dall'inizio. Questo è importante perché la comunicazione è l'unico mezzo di trasporto i vostri pensieri, le istruzioni e le idee al fine di eseguire correttamente il compito. Qualche volta succede che con gli orari occupato ognuno di voi ha la comunicazione tramite posta elettronica possono avere frainteso. Questo può portare a incomprensioni, frustrazioni e la rottura del rapporto di lavoro.

Prima di porre fine a tale rapporto del suo meglio per gesso su un piano di comunicazione forte dettaglio tutti i punti che un rapporto di successo dovrebbe avere. Prendere in considerazione ogni altro lavoro timings, stili, ore di lavoro e le priorità che sembrano insignificanti in un primo momento, ma finiscono per essere la più sciocca di elenchi più scuse per una relazione andata acida.

in esame alcuni dei punti indicati di seguito per gesso un piano per trovare soluzioni per rilanciare il rapporto di cedimento.

1. Discutere le vostre ore di lavoro in dettaglio e luogo notevole importanza in ogni fusi orari altri. Tutti noi siamo impegnati e hanno impegni che a volte hanno la priorità. Pertanto assicurarsi che si sta comunicando tra loro, al momento più opportuno in cui ciascuno è confortevole.

2. Parlate la forma più preferenziale di comunicazione. Alcuni preferiscono alla posta elettronica, mentre alcuni parlare al telefono mentre altri possono decidere di comunicare utilizzando il canali di comunicazione audio video che permette di vedere visivamente come parlare con un altro. La cosa migliore sarebbe di parlare per telefono, seguita da sintesi di punti rispetto alla posta. Il suo meglio per comunicare una volta in una settimana senza bombardando a vicenda mail tutto il tempo.

3. Definire obiettivi e assicurarsi che gli obiettivi siano raggiunti. Con la definizione di obiettivi mensili, è facile decidere il numero di progetti che devono essere completate con scadenze realizzabile. Questo in connivenza con i tuoi VA sempre fissare obiettivi raggiungibili mensile.

4. Assicuratevi sempre che la vostra mail sono su un argomento. Non mail diverse cose troppe sotto un unico argomento. Questo porterà a confusione e la chiarezza della comprensione tra voi e il vostro VA.

5. Siate chiari sulle vostre richieste e le indicazioni. Comprendere e shring sempre migliorare le cose tra te e la tua VA. Assicurati che il tuo VA capisce che cosa avete bisogno dal progetto. Ma non andare in dirgli come fare. Ciò costituirà un strizzare l'impressione, come VA ha tutte le capacità di impresa vostro compito quanto più professionale possibile. Assicurarsi che sa quando consultarti, a quanto ammonta il bilancio complessivo del progetto e la data che deve essere completata. Questo darà una chiara idea di tagliare il VA come fare per ottenere il compito svolto.

Cose semplici come

comunicazione svolgono un ruolo fondamentale nel rafforzamento del rapporto di lavoro tra un VA e il cliente. Assicurati di essere uno di quei clienti che stabilisce importanza a mantenere rapporti thr intatto anche dopo che il progetto viene completato. Padroneggia l'arte del comunicare.