Come sapere un buon VA VA da un inefficiente?





        

Quando si intervista un assistente virtuale, si ottiene porta molti che permettono di sapere molto circa l'approccio delle persone al lavoro. Questi cavi possono dire come professionista è la persona. Allo stesso modo si ottiene un idea sulla natura della persona. Facendo due più due insieme si arriva a conoscere se hai la persona giusta o no.

Quando la persona presenta se stesso a voi, è possibile leggere un sacco o nella sua personalità. George Bowen, un uomo d'affari in viaggio, dice attraverso la sua esperienza personale che nel corso degli anni ha intervistato due tipi di assistenti virtuali. La maggior parte di loro, dice Bowen, sono piegate inferno a dimostrare il loro diritto vale fin dall'inizio. Quella che inizia come una introduzione umile si trasforma lentamente in vantarsi dei risultati raggiunti. Se non viene interrotto essi possono continuare a sferragliare loro successi cosiddetti all'infinito. Anche in questo caso ci sono altri che escono con le risposte misurato. Le loro risposte sono precise e si preferisce parlare meno di sé meno spinto.

Questo non vuol dire che gli assistenti virtuali loquaci sono inefficienti. Né si può tranquillamente dire che coloro che sono competenti suono modesto. Tuttavia, nella maggior parte dei casi si può presumere che un assistente virtuale che va fuori strada per dimostrare il suo valore o che accetta di tutti i termini che imporre loro non saranno in grado di soddisfare le vostre aspettative a lungo termine. Allo stesso modo coloro che parlano di più sul lavoro o del loro approccio nei dettagli per lo più si rivelano meglio i lavoratori con la capacità di raggiungere gli obiettivi nei tempi previsti.

Quindi, per distinguere il competente dal incompetenti, preparare una qualche domanda difficile che può essere usato come esca per saperne di più sulla persona. Il inefficiente lo morso invariabilmente e Vi risparmio la fatica di roping nella persona sbagliata per il lavoro.