Contabilità e controllo a Dubai, Emirati Arabi Uniti - Menon Morison





         servizi contabili negli Emirati Arabi Uniti
servizio di contabilità come professione ha fatto molta strada negli Emirati Arabi Uniti (EAU). La professione ha costantemente cercato di tenere il passo con il business sempre crescente necessità derivanti dalla crescita significativa dell'economia assistito nel corso degli anni. Da essere percepito come un servizio periferico, la professione si è evoluta per diventare cardine, in linea di servizi. Come risultato, il numero di imprese che forniscono servizi di revisione contabile e controllo sono state in aumento nel corso degli anni. Molte società contabili internazionali hanno le loro filiali negli Emirati Arabi Uniti che operano come uffici funzionalmente indipendenti, ma nel rispetto delle procedure seguite dal preponente. Tali procedure sono generalmente basati sugli standard internazionali. Nell'ambito delle norme di controllo di qualità, gli affiliati sono soggetti a peer review condotta da loro principale su base periodica.
A parte il controllo esterno, molte aziende contabili UAE fornire servizi di garanzia, come Dubai audit interno, le valutazioni aziendali, ecc Molti di medie e grandi dimensioni aziendali delle organizzazioni in outsourcing i loro funzione di controllo interno alle aziende Dubai contabili in modo da beneficiare dai valori di indipendenza professionale.

Hai bisogno di per la revisione
Gli Emirati Arabi Uniti Le imprese commerciali legge impone a tutte le società costituite a livello locale, a file rendiconti finanziari su base annuale con il Ministero dell'Economia. Essa richiede anche il revisore di rispettare gli obblighi di comunicazione di legge. preoccupazioni Ditta individuale non sono di competenza della legge formazione di società di Dubai. In caso di società quotate, ci sono regole da rispettare, per quanto riguarda presentazione delle dichiarazioni con le autorità di regolamentazione.
La società set up Dubai in varie zone franche negli Emirati Arabi Uniti sono disciplinati dai rispettivi regolamenti zona franca. Le zone franche hanno reso obbligatorio per tutti gli enti a presentare bilanci sottoposti a revisione su base annuale con l'autorità competente di zona franca entro un termine di tre mesi dalla data di chiusura finanziaria.
Quando le attività sono leveraged, le istituzioni finanziarie banche come chiedere alle società di presentare bilanci sottoposti a revisione su base annuale, di prorogare o rinnovare le strutture. Ci sono altre società che hanno operazioni in tutto il mondo a seguito della quale la formazione UAE società richiederà di essere sottoposto a revisione ai fini del consolidamento. Allo stesso modo, nel caso di aziende private, gli azionisti possono richiedere di audit per scopi di garanzia.

contabili e il quadro di controllo
Anche se non esiste un quadro specifico di informativa finanziaria deve essere seguita dalla legge, l'International Financial Reporting Standards (IFRS) è ampiamente usato e accettato. La Banca Centrale degli EAU ha reso obbligatorio per le banche a redigere il bilancio secondo gli IFRS. Allo stesso modo, le società quotate a redigere bilanci secondo gli IFRS. In caso di imprese private, gli azionisti, le banche e le altre parti interessate è prevista una relazione finanziaria, sulla base degli IFRS.
In assenza di norme di controllo locale, gli Emirati Arabi Uniti Audit sono generalmente realizzati in base alle norme di revisione internazionali (ISA) . Di conseguenza, il Dubai Contabili procedure di revisione di progettazione e documentazione basata su ISA. giudizio viene espresso sul rendiconto finanziario sulla base delle procedure eseguite e se il bilancio nel rispetto del quadro di riferimento.