Off shore outsourcing è diventato una delle pratiche di gestione più conosciuti e l'India è il luogo preferito. Generalmente si crede che la riduzione dei costi è l'unico scopo dietro offshore outsourcing. Riduzione dei costi è solo uno dei motivi per cui le aziende preferiscono prendere i servizi BPO. Il BPO in India non solo fornire servizi convenienti, ma offrono risultati di qualità entro i termini previsti.
Offshore outsourcing è stato importante per diversi anni e paesi come l'India sono preferiti dovute sedi alle soluzioni convenienti che offrono. Se stai pensando di outsourcing una parte del tuo lavoro in tutti i settori come quello finanziario, assicurativo o commercio al dettaglio, è necessario determinare la necessità di outsourcing prima di prendere una decisione. Anche se la riduzione dei costi è il fattore principale alla base di outsourcing, è necessario sapere che il vantaggio di costo non è un processo durante la notte. I risultati non possono essere visti immediatamente, ma non ci sarà turnover è lungo turno. È necessario prendere in considerazione fattori come l'investimento iniziale in infrastrutture, formazione e altre necessità del genere. Il singhiozzo iniziale può prendere un po 'prima di ricevere effettivamente qualche profitto ampio. Ma se si è pronti a stabilire un rapporto di commessa e la comprensione con il fornitore di servizi di BPO, vantaggio di costo è sicuro di essere stabilita.
Rapportisuggeriscono che le imprese di servizi di outsourcing spesso a dover fare investimenti in IT attrezzature, strutture e personale. Anche allora le imprese multinazionali valore dei contratti offshore per ricevono le vendite ad alto margine dei loro prodotti e servizi attraverso un rapporto di interdipendenza a lungo termine con i clienti. Ciò dimostra che l'aspetto denaro risparmio di servizi BPO è vero per il senso. Ma l'azienda deve essere pronta a fare gli investimenti iniziali. Il risultato futuro vi fornirà risparmi e per di più grande valore aggiunta. Di solito il valore aggiunto del lavoro è realizzato dalla società una volta che cominciano outsourcing in un secondo momento. Quando molte aziende di outsourcing iniziare a malapena riconoscono i talenti e l'efficienza del lavoro in India.
Il cambiamento di motivazione e 'importante in questi giorni e, come molte aziende continuano ad esternalizzare, il fatto è rafforzata. Il BPO in India possiede il talento e l'esperienza e il volume di lavoro puro fluire verso il paese è il miglior esempio a sostegno di questa. La maggior parte degli analisti ritiene che il costo non è più l'unico motivo per cui fluisce l'outsourcing in India. Ci sono aziende in Russia e Cina offrire tassi migliori che l'India e anche in quel caso, la priorità è data al paese in seguito a valore aggiunto. Il motivo principale è la scalabilità delle società BPO indiano che concentrarsi sulla qualità ed esperienza per fornire una vasta gamma di servizi.
Inoltre, il software vendor indiani hanno sviluppato più di una capacità globale di fornitura di servizi di qualsiasi delle loro controparti in altri paesi. Si consideri la forza lavoro disponibili nel paese con la più grande riserva di competenze tecniche nel mondo e le università contribuiscono a un gran numero di laureati in ingegneria all'anno. Quindi, prima di prendere i servizi di BPO, è necessario capire che l'outsourcing non è solo riduzione dei costi, ma soluzioni di qualità. Quando si esternalizzare il lavoro, si ricevono miglioramento della produttività e qualità con il risparmio.