Guardando al di là di outsourcing con risorse IT flessibile





        

Ci sono diverse ragioni che richiedono una organizzazione per integrare le proprie risorse IT. Alcune delle ragioni più comuni sono i trend stagionali e progetti. E 'universalmente noto che le società che possono permettersi di, avere risorse aggiuntive che possono essere utilizzati in base ai bisogni. Tuttavia, questo non è il modello più efficiente o economicamente vantaggioso.

Una sfida comune che faccia molte aziende si occupano di requisiti di difficile e spesso impreviste. In una tale situazione, in partnership con una società che offre soluzioni innovative e flessibili per aiutarti sarebbe l'opzione migliore. Soluzioni come la flessibilità del Resourcing Architecture (FRA) e co-sourcing può aiutare le organizzazioni a gestire in modo efficiente il loro supporto IT, mentre i costi di risparmio.

flessibile Resourcing Architecture (FRA)

FRA fornisce competenze specialistiche, quando non si trovano all'interno del team del cliente, ad esempio, copertura di vacanza e di malattia dei team del cliente, o le risorse per i progetti o grandi roll-out in molti paesi. Oltre alle squadre sul posto, una soluzione flessibile di risorse può essere efficacemente utilizzato per la fornitura di servizi a piccoli uffici regionali o europee che non richiedono il supporto di costanza.

Molti dei clienti europei hanno beneficiato usando il modello di FRA. Ciò consente ai clienti di trarre il team fornitore di servizi di professionisti del supporto, per fornire competenze complementari o risorsa aggiuntiva per il sostegno quotidiano, o requisiti del progetto. FRA I crediti possono essere acquistati in pacchetti di giorni / uomo, che può essere ricaricato durante l'anno, proprio nello stesso modo come ci si aspetterebbe da un "pay as you go" contratto di telefonia mobile. Questo permette poi le risorse che si richiedono, al momento non disponibile all'interno del vostro team già esistente.

IT Co-sourcing

co-sourcing è un modello ibrido che integra sia in-house e servizi di outsourcing. Con questo modello, le aziende a eliminare overhead, ottimizzare le risorse interne, e può spostare rapidamente i prodotti o servizi dallo sviluppo alla produzione. Si tratta di un approccio di partenariato e di collaborazione con obiettivi comuni, condivisi rischi e benefici condivisi tra le due parti. Questo modello consente la razionalizzazione degli organici, pur concentrandosi su l'efficienza dei costi all'interno delle organizzazioni attuali metodi di lavoro.

specializzati e servizi su misura di co-sourcing migliorerà le operazioni IT esistenti. Non esistono due aziende lo stesso, quindi una soluzione su misura che integra e sostiene le operazioni in essere, mentre l'attuazione di efficienza che eliminare gli inutili "panchina" dei costi, assicurando che il livello di competenza siano corrette per la funzione richiesta. Questo viene poi integrato da flessibile delle risorse, per consentire i picchi e le depressioni della disponibilità dei dipendenti che tutta l'esperienza delle imprese durante tutto l'anno.

, inoltre, assunto persone non sono imprenditori, nessuno dei due avrebbe appartengono a voi come permanente dipendenti diretti. Invece, essi appartengono a provider di servizi e lavoro in ufficio. Sono una parte del team di forza lavoro senza la responsabilità, armato di un pesante conoscenza delle esigenze specifiche.