Medical Billing Outsourcing - Top 5 cose da considerare





        

La funzione di presentare le domande per le compagnie di assicurazione e di ricevere il rimesse in conto corrente bancario l'ufficio medico costituisce il ruolo primario delle società di fatturazione. Medico di fatturazione è il secondo aspetto più importante della pratica medico, la cura prima di essere paziente e la fatturazione può creare o distruggere una pratica. Medici prendere la decisione di esternalizzare il loro medico di fatturazione per le aziende di fatturazione con un po 'di trepidazione e di una certa riluttanza.

E' favorevole ad un medico di esternalizzare la funzione di fatturazione in quanto tale attività non è in genere la competenza fondamentale di il medico e l'attività di fatturazione è diventato complesso e richiede la gente a dare il loro diligente attenzione. Le società di fatturazione in outsourcing hanno inoltre acquisito competenza nella zona e di duro lavoro per fornire i risultati migliori per la pratica. In un caso ideale, i due formano un rapporto vincente e contribuire a portare i migliori risultati per tutti i pazienti importante (cliente) a un prezzo basso.

Selezionare la società di riscossione di collaborare con diventa un critico decisione per la pratica medico. Sarebbe bene mantenere i seguenti punti in mente durante la selezione -
1. Processo
2. Servizio Portfolio
3. Riferimenti
4. Persone
5. Intangibili

1. Processo
L'azienda di fatturazione avere un processo ben definito per la consegna? Quali sono i manufatti disponibili? Come funziona escalation? Hanno chiare linee di responsabilità? Quali sono gli SLA? Esistono garanzie per scarso rendimento e la terminazione piani?

2. Servizio />
3. Riferimenti
Chi sono i loro clienti? Puoi parlare con un cliente corrente nella vostra area funzionale per ottenere informazioni sui processi di erogazione di corrente della società? I clienti sono veramente felice o soddisfatto con la società di fatturazione? Il match formato del cliente con la dimensione?

4. Persone
Ti fidi della gente gestione dell'azienda? Non si dispone di informazioni sufficienti sulle persone del top management? Che tipo di pedigree e di esperienze tra gli utenti in azienda di fatturazione sono?

5.
Intangibili Vi sentite sicuri circa il piano di esecuzione? Potete visualizzare un partenariato positivo e crescente con la società di riscossione? Siete paurosi? Sei un micro-manager e volete richiedere relazioni orarie e giornaliere in relazioni o settimanali e mensili?

Quando si risponde a tutte le precedenti domande in modo onesto, si sarà in grado di formare una buona idea per il partner globale si sta cercando. Ci sono molte zone d'ombra e scrivere le vostre domande, preoccupazioni e pensieri, presentano una buona occasione per un'ulteriore discussione e la risoluzione.

Quali sarebbero le risposte alle domande di cui sopra e come tale influenza la mia decisione. Questo sarebbe in un altro post.