Opzioni per la stampa Brochure





        Brochure

, volantini e opuscoli sono uno strumento di marketing fondamentale per molte aziende, e sono tipicamente utilizzati dalle imprese per promuovere e mostrare i loro prodotti o servizi. Ci sono diverse opzioni per brochure editoria e stampa aperto al cliente.

opuscoli sono uno strumento pubblicitario e di marketing, è importante che le aziende prendano un sacco di tempo e sforzo per assicurare che guardano il migliore possibile e professionalmente sono messi insieme e stampati. Il disegno può essere fatto sia da un designer in-house grafica, la stampa o le imprese di molti offrono questo servizio, oltre alla stampa di base. E 'fondamentale passare il tempo sopra il disegno e assicurarsi che l'opuscolo è perfetto e presenta la migliore immagine possibile per la società in questione prima di passare alla fase di stampa. Revisione e controllo accurato dei dettagli deve essere effettuata in questa fase, eventuali errori non può essere corretta in una fase successiva della produzione.

Una volta che il cliente sia soddisfatto del layout, colori, fotografie e testi nella loro brochure, le decisioni riguardanti la stampa opuscolo può essere fatto. Per una piccola serie di opuscoli semplici che non necessitano di piegatura e pinzatura complicato, questo può essere fatto su una buona stampante a colori di qualità in ufficio oa casa. Questo metodo richiede molto tempo, però, e potrebbe non produrre buoni risultati, come la stampa professionale su scala industriale in una macchina da stampa. Si tratta di una valida opzione anche se per l'attività individuale o di piccoli che ha bisogno soltanto di produrre una brochure alcune semplici su una base frequente.

Per l'impresa più grande, che richiede una tiratura di opuscoli, che potrebbero estendere in migliaia di unità, la stampa professionale è l'unica opzione. Ci sono molte imprese di piccola tipografia, che si specializzano nel trasformare concetti in realtà stampati per le piccole imprese. la stampa moderna è fatta usando il processo a quattro colori, in cui sono separate le immagini in quattro colori ciano, magenta, giallo e nero che vengono poi a strati per produrre il prodotto finito. Con la stampa digitale, le immagini possono essere manipolate, ingrandito, rimpicciolito o spostati sul catalogo a destra fino al momento la tiratura è avviato.

Le decisioni su cosa

carta da utilizzare devono essere effettuate anche in questa fase. Carta patinata leggera, sarà più economico ma il risultato può essere meno professionale e più fragili. Usando una buona qualità della carta patinata darà una finitura più resistente e può proiettare un'immagine di qualità superiore nella brochure finito. Carta colorata o carta potrebbe anche essere considerato a fare la brochure risaltare rispetto ad altri standard stampato su carta bianca.

volta che il processo di stampa opuscolo è completato, gli opuscoli sono passato o pinzati, a seconda delle dimensioni e delle finiture richieste dal cliente. La maggior parte delle stampanti sono macchine per fare questo, evitando la necessità di completare il processo laborioso a mano. Se il catalogo è particolarmente grande e grosso, è generalmente legato come un libro tascabile, piuttosto che pinzati come questo rende meno probabile che venga a parte.