Il Business Process Outsourcing (BPO) industria qui nelle Filippine è come un film blockbuster di Hollywood. Si chiama "l'industria del sole" per l'afflusso di BPO aziende che investono nelle Filippine, che è cresciuto nel corso degli ultimi 3 anni, e cercherà di aumentare ulteriormente nei prossimi anni lo rende uno dei più veloci settori in forte espansione della nostra economia. La maggior parte di questi investimenti provenivano da giganti call center, che comprende il 70% del settore BPO complesso del paese. Attualmente, il settore BPO nel paese è stimato in un valore di 200 miliardi di dollari e solo guardare a crescere nei prossimi anni con le società nuova e più grande picchettamento la loro richiesta. Le Filippine è diventato un focolaio non solo per le aziende di call center ma anche per il resto del settore BPO in tutto il mondo.
In un recente studio, le Filippine ha catapultato l'India in termini di servizio BPO. Proprio ora, le cifre dicono che ci sono 1.164 call center e Voice Over Internet Protocol (VoIP) le aziende dislocate su 24 posti chiave di tutto il paese. Questo si traduce in una forza lavoro forte di oltre 600.000, una grossa percentuale appartiene al settore dei centri di chiamata. Nel solo 2010, i call center delle Filippine ha registrato un fatturato di più di $ 6 miliardi. Entro il 2015, il settore BPO avrebbe fatto uno sbalorditivo valore di 15 miliardi dollari di fatturato e aumento della forza lavoro è a 1,3 milioni di euro.
aziende BPO in tutto il mondo, le Filippine danno un vantaggio rispetto gli altri concorrenti sono dei seguenti motivi:
costi operativi e di manodopera a buon mercato sono una delle ragioni principali per cui le aziende BPO scegliere di investire nelle Filippine come supposto in altri paesi come l'India. aziende BPO sono dati gli incentivi fiscali, l'assistenza allo sviluppo e di molti altri benefici come lo status di residente permanente se scelgono di investire i loro rispettive società qui nelle Filippine. Le Filippine è anche sede di un ampio bacino di talenti, pronti a soddisfare il settore BPO. Filippini Riprendendo inglese alle elementari fino all'università, sono diventati abili oratori. Questo è ideale per le aziende BPO come i filippini potrebbe inviare messaggi con l'accento cosiddetto americana, che dà al chiamante una migliore esperienza e di un chiaro percorso di comunicazione. Inoltre, il numero di parlanti in lingua inglese è previsto un aumento della formazione e seminari facilitato dalle agenzie governative per ridurre al minimo la disoccupazione e dare loro posti di lavoro nel settore BPO. Lavoro sapiente, rispetto a Indian BPO praticanti, gli agenti di filippini ottenere la metà di quanto le loro controparti indiane, il che significherebbe un grande risparmio per le società di BPO.
In secondo luogo, le Filippine sono un paese occidentalizzato, derivante da anni l'America ha colonizzato le Filippine. Abbiamo imparato a come ogni "stateside" e non sarebbe chiamanti manipolazione problema provenienti dagli Stati, come i filippini non sono estranee agli usi e credenze, e sarebbe facile andare d'accordo con loro. La disponibilità di materiali provenienti da ovest è fondamentale per mantenere un rapporto prospero e armonioso con i nostri visitatori e clienti
nella totalità, le Filippine sono il vostro negozio di un arresto quando si tratta del settore BPO. Voi non ve ne pentirete vi prometto