Il mercato globale di outsourcing IT sta cambiando a velocità incredibile. attività di sviluppo software in outsourcing è previsto a strisciare indietro nel 2011. Le società di sviluppo software si sposta verso offshore aziende IT come paesi come India, Cina e Filippine di fornire uno sviluppo di qualità a costi accessibili. Si creerà una nuova domanda di sviluppatori di software in India. Giant aziende produttrici di software dell'India come Infosys, Wipro, TCS hanno già dichiarato che essi stanno per ingaggiare in una grande figura.
E 'chiaro che i clienti che il software in outsourcing a fornitori esterni aspettarsi una buona qualità dello sviluppo a costi inferiori. Nel 2011 questa sarebbe rimasta la stessa qualità è sempre la prima preferenza. Dopo circa un decennio di crescita, è il momento di un'organizzazione affidabile, il servizio clienti di qualità superiore, la gestione moderna e, più importante di tutti, top-notch soluzioni. Le aziende che hanno una buona posizione nel mercato IT e avere fiducia del cliente raccoglierà i frutti della crescita. Sapendo che essi possono rivolgersi a centinaia di altre aziende di outsourcing in competizione per i loro bilanci, i clienti rischiano di premiare non solo i prezzi convenienti, ma - più di ogni altra cosa -. Sostenibile di alta qualità
Paesi del Sud asiatico di sviluppo della Cina soffia sul collo dell'India come più importanti player a livello mondiale. Il paese è spesso citato per essere in una marcia di successo verso la dominazione globale. Abbiamo messo meno drammatico e sottolineare che la Cina come potenziale leader di outsourcing potrebbe diventare un problema per tutto questo decennio. La crescita del settore outsourcing in Cina, certamente la pressione dell'India e delle Filippine il costo del lavoro e sui prezzi dei servizi.
C'è la possibilità di una fusione tra uno dei principali fornitori di servizi IT indiano e un outsourcer USbased. Alcuni analisti del settore indicano che potrebbe accadere il prossimo anno. fornitori indiani sono skilling per cercare di vincere più di consulenza ed integrazione. "Le culture si avvicinano insieme", dice Fersht di HFS Research. "2011 vedrà il primo mega-fusione tra uno dei principali provider di servizi indiana e uno degli operatori storici occidentali". Una ripresa della crescita nel settore offshore outsourcing è destinato a diventare realtà nel 2011.