Virtual Office Back: Essere o Non Essere





        

I requisiti per la costituzione di un ufficio virtuale back differiscono con ciascuna società. La decisione di installare uno richiede una conoscenza approfondita della società e del suo futuro. Il livello e il numero di processi da dare all'ufficio virtuale posteriore sono da considerarsi troppo. Ancora, ci sono alcuni fattori comuni che chiunque deve prendere in considerazione prima di prendere una decisione se avere un ufficio virtuale indietro o meno. Essi sono come segue:

Salvataggio Spese generali:

il primo puntatore che aiuta una persona a decidere o meno di creare un ufficio virtuale back è la necessità di ridurre le spese della società. Ufficio virtuale back aiuterà con la riduzione della potenza dell'uomo e, di conseguenza, influenza direttamente il costo perso in prestazioni di sicurezza sociale, piani di assistenza sanitaria dei dipendenti e la compensazione dei lavoratori. L'efficienza del lavoro svolto è aumentato anche a causa della specializzazione del team di back office in quanto saranno più esperti a causa l'elevato volume di lavoro. Aiuta anche la società di portare il carico di lavoro extra che dai dipendenti esistenti e ri-assegnare a progetti di core business.

Inoltre, quando un processo in corso in-house è inviato al back office, tutte le attività connesse al processo può essere venduto per rafforzare lo stato finanziario della società. Questa flessibilità si riduce notevolmente se ti iscrivi alla newsletter per accordi a lungo termine. Ma, ci sono alcune aziende che non necessitano di tali contratti.

La concentrazione sul Core Business Processes:

Un altro vantaggio principale è che si può concentrare sul proprio core business dei processi, mentre il resto del lavoro possono essere inviati al back office. Questo è piuttosto un vantaggio gratificante per le aziende piccole e medie imprese che stanno cercando di fare il loro stand. Aiuta l'imprenditore per liberare il suo tempo dalla mondana, il lavoro ripetitivo e concentrarsi su settori chiave del business, come il marketing, operazioni, ecc

il mantenimento delle conoscenze:

Nella maggior parte dei casi , avendo il personale inesperto nelle aree di attività non-core porterà ad una riduzione del morale dovuto alla necessità di rifare il lavoro oa causa di lavori di compensazione in nome della qualità.

Ma soprattutto, molte piccole aziende potrebbe non avere le risorse per assumere personale con esperienza computer o creare e mantenere la tecnologia di alto livello. Quando questi progetti sono "back office-ed" ad una società con esperienza tale, la società di piccole dimensioni l'acquisizione delle conoscenze utili da tale operazione, e così diventa capace di competere con aziende di grandi dimensioni.

Responsabilità

:

Quando si tratta di servizi di back office, il cliente ed il venditore sono ben consapevoli che il cliente deve ricevere il miglior servizio per il pagamento ricevuto dal venditore, e che E 'responsabilità del venditore per rendere questo accada. Inoltre, il cliente ha una persona (di solito l'account manager) per comunicare qualsiasi tipo di risentimento e il venditore è tenuto ad affrontare alla completa soddisfazione del cliente. Questo tipo di comprensione è in gran parte mancante all'interno di una società.

Quindi, se la vostra azienda ha il vantaggio di una grande stabilità finanziaria che non richiede di salvare eventuali spese di più, se avete abbastanza tempo per esaminare sia le funzioni essenziali e non-core della vostra azienda , se si dispone di mani esperte e responsabili di competere con i concorrenti top nel proprio settore, potrebbe non essere necessario registrare un provider virtuale di back office. In caso contrario, potrebbe essere necessario prendere in seria considerazione l'opzione.

Tutti i migliori!