Che cosa è Offshore Outsourcing?





         Offshore outsourcing è l'assunzione di un organismo esterno per eseguire alcune funzioni di business in un paese diverso da quello in cui i prodotti e servizi sono effettivamente sviluppati o fabbricati. E 'outsourcing la vostra attività a chi non è sulla vostra terra o che è oltre la tua riva. Si tratta di un concetto in cui si trova l'acquirente del servizio, in qualche altro paese poi il fornitore del servizio. significa semplicemente, un paese diverso dal proprio. Esso può essere contrastato con offshoring, in cui vengono eseguite le funzioni in un paese straniero da una controllata estera.
Offshore

Ci sono quattro tipi fondamentali di outsourcing:

  • ITO - Information Technology Outsourcing, categoria comporta l'oltremare di outsourcing delle tecnologie informatiche di un'azienda
  • .
  • BPO - Business Process Outsourcing, copre le cose come correre i call center, l'elaborazione claims.which assicurazione può includere la gestione di call center e reclami.
  • Software R & S - Ricerca e sviluppo, sviluppo di software offshore rientra in questa categoria
  • .
  • KPO - Knowledge Process Outsourcing, copre le cose con una competenza superiore, esperienza e / o conoscenza di come la lettura di raggi X, svolgendo attività di ricerca gli investimenti in azioni e obbligazioni, la gestione delle funzioni di contabilità per un business o di esecuzione di progetti di design di ingegneria.
  • CRITERI

    I criteri comuni per un lavoro da off-shore in grado sono:

    C'è una differenza salariale tra i paesi di origine e offshore;

    Il lavoro può essere telelavoro

    L'opera ha un contenuto di informazioni dettagliate o alta;

    Il lavoro può essere trasmesso su Internet;

    Il lavoro è facile da configurare, nessun controversie su base Internet allestito

    L'opera consentirà di competere con imprese di altri paesi.

    Il fattore trainante della dell'esternalizzazione è stata la necessità di ridurre i costi e il fattore abilitante è stata la rete globale internet elettronico che permette di dati digitali per accedere e consegnato immediatamente, da e per quasi ovunque nel mondo.

    Combinazione di pressioni per ridurre i costi del lavoro, risparmiare sui costi operativi, come stipendi, costi amministrativi, servizi pubblici e per migliorare la produttività, e una in espansione, il lavoro economico in altri paesi sono i principali fattori che influenzano il offshore outsourcing.

    FATTORI

    costo Manpower,

    qualità Manpower,

    Infrastrutture strutture

    CONFLITTO

    Ci sono diversi punti di vista in merito all'impatto sulla varie società interessate, alcuni lo vedono come una minaccia potenziale per il mercato del lavoro interno del mondo sviluppato e chiedere misure governative di protezione (o almeno controllo più stretto delle pratiche commerciali esistenti), mentre altri, compresi i paesi che ricevono il lavoro, la vedono come un'opportunità. Questo può tiene anche posti di lavoro lontano da collaboratori domestici e può anche danneggiare l'economia. sostenitori di libero scambio suggeriscono le economie in generale otterrà un beneficio netto di delocalizzazione del lavoro, ma non è chiaro se gli sfollati ricevono un beneficio netto.

    Una questione offshoring di servizi tecnici ha portato più attenzione è il valore dell'educazione come soluzione presunto spostamenti legati al commercio. Istruzione non può più essere un vantaggio comparativo delle nazioni ad alto salario in quanto il costo di istruzione possono essere inferiori nelle nazioni coinvolte nella controversia.

    Se è vero che l'istruzione è di solito considerato utile per la competitività in generale, con le nazioni a basso reddito non possono pagare.

    tecnologia informatica viene in testa, offshore outsourcing aiuta anche molte industrie nella produzione di segmenti di guadagnare competitività. Outsourcing offshore sviluppo software a paesi come India, Cina e Filippine stanno dimostrando vantaggioso per il mondo su industrie.