I fattori per il successo di outsourcing





        

La crisi economica globale ha sicuramente influito sulle prestazioni delle società di BPO scorso anno, ma 2011 prevedono che viene fornito con una ondata di cambiamento per il settore IT outsourcing come società multinazionali riconsiderare la loro budget IT e le efficienze.

Il mercato IT con l'arrivo di nuovi servizi e tecnologie, quali software-as-a-service (SaaS), la virtualizzazione e cloud computing e mobile. Qui ci sono i fattori che garantiscono il successo di outsourcing, nonostante le sfide poste dalla stessa outsourcing.

Obiettivi chiari - è evidentemente importante per entrambe le parti outsourcing. Obiettivi chiari impostare l'elenco delle aspettative della società e il prestatore di servizi di outsourcing. Le aziende che stanno cercando di esternalizzare una parte delle loro operazioni deve creare o dare alcuni criteri per classificare e valutare le loro priorità e gli obiettivi - i criteri possono essere utilizzati in linee guida e valutazione di un fornitore di servizi di outsourcing

.

Punti di forza e di debolezza - questo consente di outsourcing parti di venire a trattativa preparati con relazioni dettagliate delle rispettive società - questo ha comportato, le relazioni dinamiche e le politiche in atto

. Il cambio - tra i soggetti interessati è molto vitale, tanto più che l'outsourcing può influire direttamente sulla vita dei lavoratori. Le aziende che sono in offerte di outsourcing sono più probabilità di successo quando fanno gol trasparente, le decisioni ed efficacemente sul mercato di tali decisioni ai propri dipendenti la linea.

immateriali vantaggi - oltre a risparmi sui costi, come la ragione principale di affidare al contratto di outsourcing più di ogni altra cosa. Outsourcing fornitori di servizi hanno le competenze e gli strumenti client-le aziende non possono acquistare solo al largo della piattaforma. Questo è solo uno dei vantaggi è possibile ottenere.

rapporto di outsourcing - una prospettiva del tutto nuova nella gestione delle risorse, specialmente per i manager che hanno a che fare con esperti di outsourcing e personale. Le operazioni sono più di una semplice presentazione e valutazione delle relazioni. Grandi aziende di outsourcing di consulenza hanno sviluppato tecniche specifiche di settore per aiutare i dirigenti di livello C gestire in outsourcing le gerarchie.

transizione strutturata - è molto significativa, poiché questa è la fase più delicata in un accordo di outsourcing che può significare il successo per l'impresa o destino del tutto al fallimento. La loro fase di transizione è stato il punto che o minacciato di far deragliare il loro rapporto o che ha permesso di successo a lungo termine. "

Questi sono i modi ed i fattori che sono sorte nei sondaggi tra le imprese basandosi su outsourcing. Il campo di gioco è stato livellato sia per l'outsourcing start-up e pionieri, che ora possono offrire servizi migliori alle aziende che vedono il vantaggio competitivo delle efficacemente la distribuzione di outsourcing nelle loro operazioni globali.