Managed Services - trasferimento della proprietà dei vostri problemi





        

affari, la più grande minaccia per le informazioni ei dati in vostro business è la velocità a cui voi ei vostri collaboratori hanno accesso. Problemi Invia email a tutti come non lavoro sono una grande decisione, ma è facile delegare la riparazione a uno team interni o società esterne. Quando le cose vanno male volete che fissa ORA e fissi FAST .

Che dire delle cose niggly? tuo utente vuole stampare il terzo cassetto della stampante e non può, il receptionist vuole inviare una lettera, ma il database di stampa unione non è più connesso. Come imprenditore o di livello esecutivo di gestione non si vuole triage i problemi. L'assegnazione delle risorse aziendali a fissare i problemi che si porta via dal tuo ruolo in azienda. Non sarebbe meglio solo per contattare la compagnia di supporto e sapere che tutto è coperto dalla convenzione di servizi gestiti?

Il mondo del lavoro è pieno di supporti informatici e gestito società di servizi che vogliono i vostri soldi, ora non fraintendermi ci sono una di quelle aziende. La differenza tra noi e loro è che noi diventare proprietario di qualsiasi e tutti i vostri problemi tecnici.

Allora, qual è il beneficio di noi assumere la proprietà dei vostri problemi?

tutti i vostri problemi sono i nostri problemi . Prendiamo la proprietà di reclami o problemi che sono generati dal vostro personale collegati a computer, stampanti, Internet, posta elettronica ... praticamente nulla.

Sfortunatamente non abbiamo alcun controllo sul caffè nella sala da pranzo, ma per un assaggio dei problemi che risolverà:

  • mia e-mail non funziona = il nostro problema; soluzione - in remoto o inviare tecnico sul posto; Costo $ 0
  • Come faccio a creare un documento di stampa unione in Word 2003 o 2007 = il nostro problema; Soluzione - in remoto e parlare utente attraverso problema e mostrare ciò che deve essere fatto; Costo $ 0
  • Helpdesk ha notato che uno dei computer sta reagendo lentamente = il nostro problema; Soluzione - in remoto e risolvere problemi e poi riferire alla gestione; Costo $ 0
  • System segnalazioni di problemi con un servizio sul server = nostro problema - Soluzione - spedizione tecnico; Costo $ 0
  • Il mio computer non funziona = il nostro problema; Soluzione - invio di un tecnico con un "computer in prestito", quindi sostituire e riparare; Costo $ 0
  • I livelli di servizio dovrebbero riferirsi ad articoli come questi, ma dipendono anche da un processo di triage per garantire che un piccolo problema non è legato ad un problema più grande non identificati.

      crash del server
    • = nostro problema - tecnico sul posto entro 60 minuti; Costo $ 0
    • Workstation Crash = nostro problema - tecnico sul posto entro 60 minuti; Costo $ 0
    • Servizio basso = nostro problema - Tecnico di lavoro sul problema in remoto entro 30 minuti; Costo $ 0
    • problema Printer = nostro problema - Entro 4 ore; Costo $ 0
    • problema User = nostro problema - giorno lavorativo successivo; Costo $ 0

    Come potete vedere non tutti i provider di servizi gestiti sono gli stessi e si tratta di scegliere quella giusta per il vostro business. paradigma di gestione di gruppo può aiutare a gestire e risolvere questi IT decisioni importanti e ti lasciano più tempo per andare avanti con la gestione quotidiana della tua attività.