affari, la più grande minaccia per le informazioni ei dati in vostro business è la velocità a cui voi ei vostri collaboratori hanno accesso. Problemi Invia email a tutti come non lavoro sono una grande decisione, ma è facile delegare la riparazione a uno team interni o società esterne. Quando le cose vanno male volete che fissa ORA e fissi FAST .
Che dire delle cose niggly? tuo utente vuole stampare il terzo cassetto della stampante e non può, il receptionist vuole inviare una lettera, ma il database di stampa unione non è più connesso. Come imprenditore o di livello esecutivo di gestione non si vuole triage i problemi. L'assegnazione delle risorse aziendali a fissare i problemi che si porta via dal tuo ruolo in azienda. Non sarebbe meglio solo per contattare la compagnia di supporto e sapere che tutto è coperto dalla convenzione di servizi gestiti?
Il mondo del lavoro è pieno di supporti informatici e gestito società di servizi che vogliono i vostri soldi, ora non fraintendermi ci sono una di quelle aziende. La differenza tra noi e loro è che noi diventare proprietario di qualsiasi e tutti i vostri problemi tecnici.
Allora, qual è il beneficio di noi assumere la proprietà dei vostri problemi?
tutti i vostri problemi sono i nostri problemi . Prendiamo la proprietà di reclami o problemi che sono generati dal vostro personale collegati a computer, stampanti, Internet, posta elettronica ... praticamente nulla.
Sfortunatamente non abbiamo alcun controllo sul caffè nella sala da pranzo, ma per un assaggio dei problemi che risolverà:
I livelli di servizio dovrebbero riferirsi ad articoli come questi, ma dipendono anche da un processo di triage per garantire che un piccolo problema non è legato ad un problema più grande non identificati.
- crash del server
- = nostro problema - tecnico sul posto entro 60 minuti; Costo $ 0
- Workstation Crash = nostro problema - tecnico sul posto entro 60 minuti; Costo $ 0
- Servizio basso = nostro problema - Tecnico di lavoro sul problema in remoto entro 30 minuti; Costo $ 0
- problema Printer = nostro problema - Entro 4 ore; Costo $ 0
- problema User = nostro problema - giorno lavorativo successivo; Costo $ 0
Come potete vedere non tutti i provider di servizi gestiti sono gli stessi e si tratta di scegliere quella giusta per il vostro business. paradigma di gestione di gruppo può aiutare a gestire e risolvere questi IT decisioni importanti e ti lasciano più tempo per andare avanti con la gestione quotidiana della tua attività.