Organizzazioni Risparmio del 42% su beni e servizi forniti





        

Procurement può essere l'eroe per le organizzazioni che desiderano accrescere le loro linee di fondo e le efficienze di acquisto di guadagno.

Secondo CAPS Research gennaio 2011 rapporto comparativo sulle strategie aziendali per il risparmio di appalto misurato, la media salvato da parte delle organizzazioni intervistate è stato 4,26%. Tuttavia, tale numero è distorta, perché delle 78 aziende che hanno risposto alcuni hanno poca o nessuna "diretto spendere" come parte della loro missione di acquisto.

ricerca CAPS è un braccio dell'Istituto per la gestione dell'offerta e Arizona State University. Per compilare la relazione di riferimento, CAPS intervistati per lo più aziende di grandi dimensioni attraverso una varietà di settori industriali di tutto il mondo. Gli intervistati variava da 3M (conglomerato industriale) per General Mills (pacchetto di beni di consumo) di IBM (high tech), Warner Brothers (intrattenimento), e PriceWaterhouseCoopers (servizi professionali).

Had degli intervistati, anche coloro che dichiarano di spendere poco diretti, sono stati ottenuti con un processo ottimale di appalto il 4,26% registrato nel risparmio potrebbe essere stato migliorato di dieci volte al 42%. Questa è la media di risparmio misurato che le organizzazioni di grandi dimensioni negli Stati Uniti e Canada segnalano quando utilizzano un sistema brevettato automatizzato procedura di selezione del fornitore e le relative best practice. Oltre alla riduzione dei costi impressionanti, che riportano la piena responsabilità per entrambe le parti acquirente e venditore, la trasparenza totale, completa raccolta di dati, controlli di qualità più forte e maggiore efficienza.

Per avere un'idea dell'impatto, vediamo solo un importante settore degli appalti. - Organizzazioni stampa spendere circa $ 90 miliardi di stampa in outsourcing negli Stati Uniti ogni anno se il 42% di che potrebbero essere salvate ogni anno, che avrebbe fatto. da 38 miliardi dollari che potrebbero essere reindirizzati ad altri fini, quali nuovi posti di lavoro, nuove strutture, l'aumento del marketing e direct mail, di assistenza sanitaria dei dipendenti, lo sviluppo dei prodotti, riduzione del debito, ecc. - anche buon profitto vecchio stile

Risparmio a questo livello sono realizzabili quando vengono applicate le seguenti.

(1) AVS TechnologyTM - Questa procedura brevettata automatizza la selezione da piscina venditore stesso dell'impresa quei fornitori di beni e servizi personalizzati (come la stampa, tessile, dei servizi temporanei e pezzi lavorati) che sono qualificate per la produzione di un determinato progetto, quando rispetto alle specifiche esigenze delle specifiche di progetto. Questa procedura si applica a tutti i sistemi informatici gestiti che corrispondono a parole fornitore alle specifiche di progetto per individuare i fornitori qualificati di fare offerte su beni e servizi personalizzati.

(2) piscina Vendor - I fornitori devono essere uniformemente e valutati oggettivamente. Solo coloro che risponda a criteri acquirente consolidati sono accettabili. Numerosi rivenditori devono essere mantenuti per garantire la concorrenza.

(3) Pari opportunità - i fornitori qualificati corrispondenti specifiche di progetto devono essere invitati a presentare un'offerta. No fornitori dovrebbero essere arbitrariamente aggiunti o rimossi in un lavoro di base di lavoro. In questo modo i fornitori hanno la libertà di offerta tariffe a basso margine senza conseguenze negative e senza essere tenuto a basso prezzo la prossima volta.

(4) lo sviluppo di bilancio - Una metodologia di stima deve essere utilizzato per i progetti che mancano le specifiche complete, come la quantità o il programma definitivo

.

(5) Richiesta di fissazione dei prezzi (RFP) - RFP dovrebbe essere rilasciato solo dopo la finalizzazione specifiche. Questo consente ai produttori di progettare e di prezzo sulla base della capacità disponibile e delle risorse.

(6) tempestiva aggiudicazione - Non appena dopo la chiusura dell'offerta possibile, i progetti dovrebbero essere assegnati al fornitore qualificato che ha presentato il prezzo più basso. I fornitori devono capire che le prestazioni è necessario per ricevere le opportunità, mentre il prezzo è il criterio per vincere il lavoro.

divulgazione

(7) Risultati - attribuzione di seguito, rispondendo venditori dovrebbe essere fornito un elenco di fornitori che di offerta, i prezzi presentati e il vincitore dell'asta. Questo piena trasparenza consente ai fornitori di vedere le dinamiche della concorrenza e del mercato, la promozione di una migliore concorrenza futura.

(8) Responsabilità - organizzazione acquisti deve portare a termine compiti in tempo. ritardi di produzione costoso devono essere evitati a causa di problemi compratore.

(9) le prestazioni dei fornitori - consegna Scarso, non-reattività, la mancanza di attenzione per i dettagli, o di mancato rispetto degli impegni non è tollerato in alcun caso

. proposito di e-LYNXX Corporation

e-LYNXX Corporation ha brevettato la tecnologia integrata di e-commerce. Favorevole Educational & Institutional cooperativa d'acquisto (E & I) e Printing Industries of America (PIA ), dischi e-LYNXX risultati attraverso le sue tre divisioni. ● AVS TechnologyTM licenze brevettato * automatizzato procedura di selezione dei fornitori utilizzati nel commercio elettronico e sistemi di approvvigionamento. ● Stampa American Management fornisce sistema web-based, servizi e brevettato AVS TechnologyTM per ridurre sostanzialmente i costi di approvvigionamento di direct mail, . marketing, pubblicazioni, packaging, etichette e altri stampare procurato ● governo Print Management offre efficace offerta di servizi degli Stati Uniti Criteri di gruppo e le strategie di www.e-LYNXX.com -. 888-876-5432

* U. S. Patent No. 6.397.197, Patent No. 7.451.106, post- Bilski Patent No. 7.788.143, e continua applicazione 12/855, 423 (collettivamente, i TechnologyTM AVS) - Questa selva di brevetto copre tutti i prodotti personalizzati e servizi, non solo di stampa. Per informazioni sulla concessione di licenze, contattare Anthony Hawks al 888-876-5432 o Michele Cannata al 905-773-2207.