Urgente bisogno di una crescita nel commercio? KPO e servizi BPO sono la chiave





        

Knowledge Process Outsourcing è una delle strategie di business recente che ha successivamente attrarre gli stabilimenti business completamente concentrandosi su un'analisi approfondita. Questi servizi di call center hanno avuto successo nel contribuire servizio di qualità nelle aree di acquisizione dei dati, la ricerca clinica e di ricerca delle imprese. Queste industrie che hanno dominato l'economia mondiale e ha cambiato la prospettiva della strategia di business tradizionali.

KPO è l'ultima parola d'ordine su Internet. Il KPO servizi dal call center stanno acquisendo una grande accoglienza nel mercato di oggi e per essere più precisi, si tratta di un processo di filtrazione che si svolge a modificare le strategie di business in quelli più vecchi e produttivo. Comparativamente, business process outsourcing di servizi si stanno concentrando su diversificato processo di transazione, voce e supporto e-mail e supporto tecnico. Con l'introduzione di questi processi di business, ha reso conveniente per le aziende, piccole e medie dimensioni di gestire le loro attività in modo lubricative.

I Paesi sviluppati come Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Europa, ecc a volte a corto di energia uomo esperto specializzato in ingegneria, ricerca e sviluppo, settore IT, gestione dei rischi finanziari, ecc Pertanto, per queste nazioni, diventa estremamente essenziale di assumere professionisti tramite società di call center in grado di occuparsi dei loro strategie di business e duro centrale trattato questioni ..

La ricerca mostra che il Knowledge call center processo è il migliore strumento di marketing per aumentare la produttività immenso e un ulteriore contributo in risparmio di costi nel settore delle analisi di mercato. Outsourcing queste società può essere molto trasformazione nel ridurre il duro competenze core business (come ad esempio il supporto legale) incontrate da BPOs. Negli anni passati, servizi di call center sono sempre stati i principali fattori di aggiungere valore al vostro business personalizzati. Con conseguente rendimento efficiente, migliore qualità e analisi di mercato mirate, è quasi provato che più attività del vostro modello di business vengono correntemente eseguite. Dare una migliore fatturato e di analisi buona, i servizi KPO sono sempre in prima linea per soddisfare le esigenze attuali.

Ogni singolo giorno, nuovi processi di business vengono lanciati, ma diventa molto complicato per gli stabilimenti di rendere questi servizi in un approccio sistematico. In questo aspetto, i call center sono gli unici settori che aiuta i clienti a rendere l'intero concetto chiaro e come gonna influenzare il futuro. KPOs concentrarsi sull'offerta di ricerca connessi alle imprese e una adeguata conoscenza approccio orientato rispetto al call center in outsourcing. Pertanto, KPO è considerato un'opzione affidabile per le nuove imprese ad innovare i processi di BPO con un impegno particolare a questioni fondamentali come oggetto i servizi di revisione, la ricerca clinica, Finanza e Servizi di contabilità, Governance Risk & Compliance Solutions, Enterprise Consulting , consulenza, ecc

fornitori di servizi di KPO esigenze intelligenza e comprensione del settore in questione. In poche parole, se si confronta con KPO BPO, si è constatato che la dà più tardi alto valore per le imprese e, indirettamente, la BPOs per aumentare in su. Business possono sempre essere redditizia se si esternalizzare il dopo.