Costo vs qualità: come raggiungere l'equilibrio





        

giganti globali sono stati bullish su India e riconoscerlo come uno snodo importante per il mondo e-business. Inoltre, l'Associazione Nazionale dei software e di servizi ha previsto che l'industria IT e ITES in India è impostato per raggiungere il suo obiettivo di aspirava US $ 75 miliardi entro il 2010.

La ragione di questa crescita martellante è la qualità e l'efficacia dei servizi di BPO costo previsto nel paese. Anche se questo suona come un paradosso, il fascino dell'India sta nel raggiungimento di questo equilibrio.

India ha una solida base educativa; stress elevato in matematica e scienze a livello di scuola pone le basi per il pensiero razionale e logico. Gli studenti sono incoraggiati ad avere l'inglese come mezzo di insegnamento. Nessuna meraviglia che l'India è nota come la fabbrica di produzione di "brillante" ingegneri / dipendenti.

Ciò che rende l'India la meta preferita sono fattori quali il maggior numero di parlanti inglese dopo gli Stati Uniti e vantaggi fuso orario con gli Stati Uniti e Regno Unito, sostenendo 24/7/365 supporto clienti.

Non si tratta solo di costi, si tratta di un'esecuzione efficace, in tempi di consegna e un organico dedicato. Nei paesi occidentali la maggior parte della gente non pensa di call center come una possibilità di carriera, ma l'India ha 1m-plus che vogliono fare carriera nei call center.

Dieci anni fa era solo giganti multinazionali che sono stati la creazione di propri centri in India, ma ora il terzo partito call center hanno maturato e stanno fornendo qualità e servizi efficienti.

Selezione di un call center in India Anche se l'India promette di essere un paradiso per gli outsourcer, una società dovrebbe fare attenzione durante la selezione di un call center. I parametri più importanti da osservare sono capabilities necessarie competenze e l'esecuzione per compiere molteplici operazioni di outsourcing. Quando si opera al di fuori del proprio paese, è necessario assicurarsi che si sta lavorando con un'organizzazione di fama. Quindi, un call center con un accreditamento per la qualità e la sicurezza dei dati lo rende un partner affidabile con cui lavorare.

Agenti

con buone capacità di comunicazione sono di vitale importanza. Il vostro partner dovrebbe avere un rigoroso processo di assunzione e call center con moduli di formazione necessari e una garanzia di qualità. Oggi, un call center buoni saranno in grado di fornire servizi al cliente multilingue, così come l'inglese. Francese, tedesco, polacco, servizi al cliente spagnolo sono ora una parte di offerte di buon call center.

Inoltre, qualsiasi call center deve fornire ai propri clienti una garanzia e la privacy per le loro informazioni personali.

Ultimo ma non meno importante, ottenere sempre il bordo che ti meriti di essere un cliente. Se sei un SMB, quindi non può essere la prima priorità del cliente con un call center di grandi dimensioni. Quindi, andare per un call center dove sono assicurato che di buona attenzione.