Come fa reverse engineering distinguono da altri tipi di ingegneria?





        

ingegneria di andata è la più antica forma di tecnologia ingegneristica utilizzata nel processo di sviluppo. I prodotti sono inventato da un costruttore, applicando le astrazioni di ingegneria e concetti. Ma il reverse engineering inizia con il prodotto finale. Il reverse engineering è il metodo di conoscere i principi tecnologici di oggetto, dispositivo o un sistema attraverso l'analisi. Si tratta di un processo in cui è rotto uno, dispositivo di oggetto o di un sistema verso il basso con attenzione a loro più forme fondamentali per determinare come ogni parte è stata creata per funzionare unanimemente come una singola unità funzionale.

reverse engineering è molto diverso da altre forme di ingegneria che prevede la creazione di un prodotto fin dall'inizio. In questa forma di prodotti di ingegneria sono rotti nella loro forma più pura e più semplice per vedere come sono legato con altre parti per creare il prodotto originale.

ingegneria Valore è una forma di ingegneria che è applicato con successo per migliorare la qualità strategica, pianificazione strategica, produzione, studi di gestione e di costruzione ha dimostrato sia la sua durata e versatilità come pratica di gestione. Esso si riferisce a fare di un prodotto migliore o sistema alla realtà analizzata. Mentre la creazione di nuovi prodotti, sistemi o dispositivi tecnici potrebbero commettere errori nell'applicazione della tecnologia correttamente o testando la nuova tecnologia, ingegneria valore dà un'altra possibilità di analizzare il prodotto e correggere i suoi errori per farlo funzionare e quindi di risparmiare denaro, energia e migliorare i risultati.

C'è spesso una sovrapposizione tra i processi utilizzati nel reverse engineering e di ingegneria di valore. L'obiettivo principale di reverse engineering è rafforzata documentazione su quali principi di un prodotto originale opere, rivelando la struttura di base. Il prodotto che è frutto di reverse engineering è imitato il sistema originale, senza necessariamente aggiungendo miglioramenti o modifiche alla progettazione vera e propria.

reverse engineering "fu attribuito a scopi militari e aziendali. Con i suoi vantaggi in aumento e più funzioni, è ora utilizzato anche in diversi campi. L'altra forma tradizionale di ingegneria è più focalizzato sul inventare nuovi prodotti applicando i principi e le logiche di ingegneria.

L'applicazione di principi di ingegneria per i nuovi prodotti possono o non possono avere successo nel creare un prodotto, il reverse engineering, la d'altra parte fa uso della tecnologia che è già stato sviluppato e applicato. Si tratta di una forma di ingegneria che di solito è successo ed è anche in grado di esaltare il valore del prodotto, sistema o dispositivo. Le ragioni per l'attuazione del reverse engineering sono:

.

Interoperabilità />

Reverse engineering è quindi una forma di recupero di progettazione e aiuta ad analizzare i principi ed i disegni che sono stati utilizzati nella creazione di un prodotto originale per fare o prodotti similari o migliorare la tecnologia applicata ulteriormente.