Previsioni 2010 - Che cosa abbiamo ottenuto sbagliato?!





        

By: Sangani Rakesh, Editor-at-Large, Shared Services & Network Outsourcing (sson),

Servizi

Onshore e del settore pubblico (Pronostici 1 e 5)

previsto che nel 2010, ci sarebbe stata una domanda crescente di servizi a terra da parte dei clienti, sia per la percezione di outsourcing o per i client in considerazione l'esternalizzazione delle attività più complesse. Di conseguenza, vedremmo più degli attuali fornitori di outsourcing di acquisto o di sviluppare capacità a terra negli Stati Uniti, Giappone e nei mercati europei per servire questi clienti d ulteriormente previsto che nella fornitura di capacità a terra, vedremmo il incursione indiana Providers in pubblico settore.

'arrivato vero?

Bene, dalle discussioni con i fornitori BPO leader e consiglieri, vi è stato sicuramente un aumento della domanda di servizi a terra negli Stati Uniti e in Europa. Questo è stato anche evidenziato non solo da parte dei fornitori leader di assunzione a lungo in USA e in Europa, ma anche dalla nuova ondata di (Mid-Tier), guardando i fornitori e l'acquisizione di Stati Uniti ed europei, tra cui capacità di Patni, Arvato, Hexaware, Aditya Birla Minacs e Aegis .

In Europa, questo è stato evidenziato attraverso l'acquisizione di Compass BPO, servizi Careline, e Credit Solutions, e le offerte onshore vinto da TCS con consegna Autorità Personal Accounts (£ 600m), Cardiff (£ 150m) e mantenimento dei figli del Regno Unito e della Commissione Enforcement (£ 55m). Nel complesso, dato che il Giappone non ha visto la trazione che ci aspettavamo, potremmo dire che la nostra previsione sfera di cristallo ha raggiunto un "quasi vera".

acquisizioni Shared Service Centre (Prediction 2)

avevamo previsto ci sarebbe almeno un centro servizi condivisi significativo acquisito, con i servizi forniti poi di nuovo al venditore dei servizi.

'arrivato vero? / p>

C'era infatti una significativa acquisizione in comune centro di servizio nel corso dell'anno, e che è stato il 600 FTE acquisizione del rivenditore di generi alimentari a base di Minneapolis SuperValu Inc da Tata Consultancy Services. Questa capacità è stata ampliata TCS a Bangalore e ha portato con sé un grande cliente di riferimento. Oltre a questo, ci fu l'acquisizione da Aegis, del centro di contatto con i clienti di Sallie Mae negli Stati Uniti.

Qui, abbiamo il piacere di dire la nostra previsione per l'anno è stato del tutto preciso!

UK & USA acquisizioni da parte di compagnie indiane (Prediction 3)

predetto che come top tier ricerca indiano per i fornitori di nuove capacità, nonché ai fornitori BPO mid-market tentativo di crescere ad un ritmo di raggiungere con i protagonisti, vedremmo più le società statunitensi e britanniche che sono collegati e poi alla fine acquisiti dai giocatori BPO.

'arrivato vero?

ha fatto davvero. Questo anno, ci fu un'ondata di acquisizioni di società inglesi e americane tra cui Compass BPO essere acquisita da Aditya Birla Minacs, Credit Solutions acquisita da Arvato, Careline Services acquisita da HGSL e Sallie Mae Customer Contact acquisita da Aegis.

Custom BPO (Prediction 4)

avevamo previsto che i clienti richiedono soluzioni più specifiche, e quindi un aumento del numero dei prestatori di fornire soluzioni adeguate alle esigenze dell'industria. Ciò comprende l'industria concentrata di analisi e la crescita del Custom BPO, in cui i fornitori si sposta la catena del valore di "middle-office" dei processi all'interno di settori verticali. Questo sarebbe prevalente nei contratti in cui gli acquirenti hanno comfort iniziale che da BPO.

'arrivato vero?

Mentre la crescita del Custom BPO non è stato così enfatico come ci aspettavamo, ci è stato certamente un aumento dell'attività nel corso degli ultimi 12 mesi. I capi delle organizzazioni leader in BPO (compresi Anoop Sagoo da Accenture) vi diranno che hanno visto più di trazione con lo spostamento a monte della catena del valore a soluzioni specifiche del settore. In particolare, le soluzioni assicurative specifiche e soluzioni Pharma specifiche che passare da "back-office" a "middle-office" sono sempre più popolari.

Non sorprende, c'è stata una chiara tendenza delle organizzazioni che hanno migrato processi transazionali come parte di una fase 1 di attività, spingendo la barca e di aumentare la portata a giudizio analitico e di alcuni processi di base come parte della fase 2.

rurale Outsourcing (Prediction 6)

previsto che nella ricerca di fornitori di ulteriore riduzione dei costi di BPO si sviluppano le capacità nelle regioni più a basso costo in India, e cominciare a spostare nelle zone rurali.

'arrivato vero?

ti lascerò decidere per voi stessi. Quest'anno, Genpact ha istituito le operazioni nelle regioni più a basso costo in India (Pathankot nel Punjab, e Alwar nel Rajasthan) e sta studiando il modo di lavorare nelle zone rurali. WNS annunciato che Tier III luoghi e le aree rurali saranno una parte fondamentale della loro strategia, e Xchanging hanno creato in Shimoga nel sud dell'India.

In cima a questo, BPOs rurale in India come 'Rural Shores 'stanno avendo successi sempre più come clienti e fornitori di cercare ridurre i costi.

Acquisizione BPO (Prediction 7)

E, infine, abbiamo fatto di prevedere che sia la Divisione BPO HP di Genpact sarebbero stati acquisiti nel 2010. Purtroppo per noi, e forse per Cognizant, questa era una previsione che si rivelò di non essere corretto ... Beh, non ancora!

Quello che abbiamo fatto sbagliare - in sintesi, non molto;)

Questo articolo è stato pubblicato il www.ssonetwork.com. Clicca qui per leggere l'articolo originale