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By: David Yeoman, Creatore, RADICI GERMOGLI DI FRUTTA

Cosa spinge veramente una società? La risposta ovvia potrebbe essere "utile". Perché pensi che le imprese ei dipendenti non sono più soddisfatti di business come lo è oggi? La risposta ovvia potrebbe lo stesso: la ricerca del profitto. Ma che dire del "valore aggiunto" ordine del giorno, come poste da Dan Foley [vedi Shared Services News , marzo 2008]

Qual è il gioco che stiamo giocando in business di oggi? E 'la ricerca infinita di denaro, potere, profitto, i risultati, e possedimenti? Che cosa significa essere sulla strada per raggiungere qualcosa che non è veramente in linea con i nostri cuori, la nostra passione e il nostro scopo? I risultati finali di tali inseguimenti possono includere: display faticoso di energia infinita, stress, burnout dei dipendenti, e una vita giorno per giorno privo di passione, senso e di felicità

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Questo può sembrare un po 'permaloso feely per alcuni! Forma la mentalità e mettere le persone prima del processo e del profitto e si otterrà un risultato diverso - quello che state cercando! Non sei d'accordo? Siete pronti a intraprendere questo viaggio?

Inizia con la tua squadra e aggiungere valore alla loro vita / ambiente di lavoro, adottando gli slogan, "Le persone prima del profitto", o "Shape the Mind Set". In altre parole: far loro creare l'ambiente che desiderano lavorare in (vedi Figura 1: I membri del team creare la cultura: la teoria di stile di gestione Y - "leadership" in contrasto con la pratica obsoleta della gestione).

La nostra forza lavoro in arrivo non è più incentrata sul denaro come motivatore unico, ma piuttosto i nostri lavoratori new age vuole contribuire in un modo che li ispira veramente. La nostra nuova forza lavoro vuole essere "a fuoco" e "appassionato" di quello che facciamo e come possiamo fare la differenza nel mondo. Non ha senso che si vorrebbe i vostri figli a vivere e lavorare per fare le cose che assolutamente amato?

teoria Y Stimolazione Leadership, sviluppa e mantiene un talento eccezionale

Qual è la vostra gestione e il proprio stile di leadership? Che tipo di comunicazione / lingua si usa su una base quotidiana? Lei saprà di Douglas McGregor Teoria X e Y opzioni credenza. Quale vi seguono? Sta funzionando per voi? (Vedi Figura 1.)

Il celebre psicologo sociale americano Douglas McGregor ha sostenuto che vi sono due approcci fondamentali alla gestione delle persone. Molti manager tendono verso Teoria X, e in generale ottenere scarsi risultati. manager illuminati utilizzare la teoria Y, che produce migliori prestazioni e risultati, e permette alle persone di crescere e svilupparsi.

E 'responsabilità del management di riconoscere e sviluppare i talenti dei dipendenti', e consentire loro di partecipare al raggiungimento degli obiettivi organizzativi attraverso il raggiungimento di propri obiettivi / risultati.
I controlli e la minaccia della pena non sono gli unici modi per dirigere sforzi verso gli obiettivi organizzativi. Gli esseri umani si esercitano auto-direzione e il controllo di sé al servizio degli obiettivi a cui sono (auto) impegnati. Lasciate che il team di impostare la lingua.

Questa è la nuova era di un mondo degli affari scopo-driven. Le aziende di successo del futuro sarà quella di trovare nuove soluzioni che riguardano le nostre preoccupazioni umane e considerazioni. leadership eccezionale includerà parole come, gratitudine, amore leadership, di accettazione, buongiorno, grazie e visione intuitiva e saggezza. Tutto questo può essere raggiunto quando il team definisce l'agenda / cultura e della caduta di gestione l'ego e diventare leader.

Se il paragrafo qui sopra è un po '"in your face" e si sente un po' a disagio, questo è un buon segno, come un cambiamento nella vostra coscienza è in corso. Godetevi il disagio!

Un nuovo modo di pensare è necessario per soddisfare le esigenze del membro del team del 21 ° secolo, che creerà più fini, il significato e la loro esperienza di connessione in commercio ogni giorno. Fermarsi a guardare intorno a te! Che cosa avresti bisogno per fare oggi per creare un clima di apprezzamento e di gratitudine nel vostro ambiente di lavoro? Cosa sarebbe da cui si sprigionano nel tuo lavoro, per non parlare la vostra vita personale? Cosa vorresti fare per favorire un ambiente di apprendimento in cui le persone crescono e aspirare a nuovi livelli, ogni giorno? Immaginate, i membri del team in una sera di Domenica entusiasta di venire a lavorare, sapendo che il loro contributo è prezioso, ascoltati e azionati.

Le nostre vite diventano molto potenti quando operiamo da un senso di vero scopo. A proposito, abbiamo naturalmente lavorare su compito, naturalmente, vogliono acquisire più conoscenza, naturalmente, vogliono primeggiare e di essere il meglio che possiamo essere. Ma ci vuole tutti una solida base di intenti, insieme a valori condivisi e di visione. Senza di essa, ci sono solo le patch su problemi vecchi e stili di comportamento, sperando per il meglio!

Cosa ci vorrebbe per voi a girare intorno alla vostra organizzazione, squadra, società, e lei, oggi? Cosa avresti bisogno per creare, come strutture sul posto di lavoro, che supporterà persone che vengono apposta, in modo che il lavoro ha un significato speciale e connessione? Ricordate, come un bambino, quando il tempo si fermò, mentre si dedica la vostra attenzione su hobby vi è piaciuto? Questo è ciò che le aziende devono offrire oggi.

Per generare entusiasmo per il futuro, inizia a chiedere alcune di queste domande:

  1. Come ho fatto a creare dove siamo oggi? Come possiamo creare una connessione, con valori condivisi, la visione e uno scopo più alto per la squadra?
  2. Quali strutture sono necessarie per creare il luogo voglio lavorare - un luogo di espressione personale e scopo?
  3. Quando guardiamo indietro alla nostra carriera lavorativa, vogliamo che sia significativo. Cosa devo fare per garantire che?
  4. Come posso sviluppare la, la fantasia la creatività, e la visione in me stesso e il mio team per allineare tutti noi con il nostro scopo?
  5. Come posso favorire, coraggio, tenacia e passione nel perseguimento dei risultati e raggiungere gli obiettivi organizzativi?

Quindi abbiamo davvero pensare di aver di compromettere i risultati di profitto e di creare una società di scopo-driven? Oppure si fa a creare profitto attraverso la creazione di scopo? Credo che quest'ultimo superare la "paura based" (Teoria stile di gestione X) approccio al business - un modello ormai superato che non serve più a noi. Sta a noi di essere creativi con le soluzioni che offriamo per i nostri team. Quando lasciamo che le nostre squadre di impostare i comportamenti, capacità, valori, credenze, la visione, l'identità, e lo scopo. - Il potenziale è enorme

  1. missione / Oggetto: Si riferisce al sistema più grande di cui siete parte. Le organizzazioni di successo concentrarsi sul sistema più grande. Scopo con una visione e di valori condivisi è il fondamento della proprietà. Questo è normalmente tenuto ben al di là del sé cosciente.
  2. Identità: Come pensare a te come persona o come una società definisce l'identità della propria attività o il valore unico della sua attività.
  3. Vision: Immaginare la vista di un risultato attraverso la finestra del vostro futuro. Essa è fondata ed espressa nel linguaggio del mondo fisico - il mondo di essere, avere e fare.
  4. Credenze
  5. : vista emotivo detenuti. Le credenze di un individuo o una società sono valide solo se supportati dal comportamento di quella persona o la forza lavoro aziendale.
  6. Valori: Criteri / qualità che l'organizzazione e tenere premuto importante e che costituiscono la base per l'azione quotidiana. valori concordati può essere un codice di condotta aziendale, se realmente condivisa.
  7. Funzionalità
  8. : I talenti e le competenze del singolo e dell'organizzazione.
  9. I comportamenti che fai bene e costantemente, senza sforzo cosciente.
  10. comportamento: ciò che effettivamente dire e da fare e coscientemente messo in moto. Comportamento riferisce a ciò che pensi così come le vostre azioni.
  11. Ambiente: Si riferisce a ciò che è fuori di te. E 'ora, luogo e persone, dove si lavora, i vostri clienti, amici e partner. Questo è ciò che reagire.