Piano di controllo: imparare l'arte di lacune nella comunicazione virtuale





        

Un parlando individuale in un contesto di gruppo è proprietario di controllo pavimento. Ciò che molti americani non capiscono è che le preferenze piano di controllo sono di tipo culturale e si verificano naturalmente. Aspetti del controllo piano diventato molto importante per ottenere una interazione con successo durante la comunicazione tramite videoconferenza o per telefono.

Gli americani

, familiarità con le strutture organizzative piatto dove tutti hanno una voce, spontaneamente prendere la parola senza spunti formali. Nelle organizzazioni, le persone interrompono a vicenda e prendere in consegna le conversazioni nel tentativo di aggiungere alla discussione. Gli americani concentrarsi sul momento giusto per saltare in corso una riunione. Spesso la ricerca di un momento di silenzio o di prevedere quando qualcun altro completeranno il loro pensiero, in modo che possano dire la loro. Durante le riunioni americana, c'è una strategia in corso mentale accadendo al tavolo tra tutti i partecipanti di essere parte della conversazione, per fornire i pensieri significativi e, soprattutto, di dire qualcosa che gli altri sentono. In America, parlare su non è solo importante, ma il vostro lavoro può dipendere da essa.

A causa di questa mentalità, ci sono tasche molto di silenzio durante le conversazioni americano. Quando il silenzio si presenta, la maggior parte degli americani sentono il bisogno di riempire il vuoto percepito. Pensate a tacere la prossima volta che sono in una riunione. Rimarrete stupiti di quanto poco il silenzio esiste.

In altre culture, le strutture per la comunicazione sono molto più formale, soprattutto all'interno della (BRIC) colture di Brasile, Russia, India e Cina. La realtà è che la gente in questi paesi agiscono in modo diverso nel tavolo della sala riunioni. Vi è una combinazione unica di organizzazioni strutturate in un triangolo alto con molti strati tra l'amministratore delegato e il lavoratore. L'attenzione si concentra sul dare potere a coloro che portano.

di là delle strutture organizzative, nelle culture BRIC vi è una maggiore attenzione alla comunicazione indiretta in cui i lavoratori inviare messaggi senza parlare. Si presenta questo nel loro uso del linguaggio del corpo e l'uso del silenzio. Quando si parla direttamente con qualcuno di un'altra cultura, si scopre di più il silenzio. Se si può essere pazienti, troverete che "dall'altra parte" aspetta un po 'più tempo per iniziare a parlare. Questo divario o il silenzio può essere irresistibile per riempire per gli americani che immediatamente cominciare a pensare se gli altri li capiva e continuare a spiegare.

Con una maggiore comprensione di ciò che l'altro lato è il pensiero durante una chiamata, il Direttore Global ha strumenti migliori per la gestione delle comunicazioni virtuali con lavoratori provenienti da altre culture. Per saperne di più sulle differenze culturali e la gestione delle comunicazioni virtuali, visita http:// theglobalmanager.com / cross-culturale-virtuale-comunicazione /.