8 Febbraio 2011 - contract manufacturing americana sarà al centro presso il Design Texas-2-Part (D2P) fiera, 23 Febbraio & 24, 2011 presso il Centro Convention Gaylord Texan a Grapevine, Texas. Lo spettacolo sarà in esclusiva caratteristica espositrici negozi e produttori di contratto di lavoro con le operazioni di produzione negli Stati Uniti. Le aziende che non dispongono di impianti negli Stati Uniti non hanno il permesso di esporre. Il Texas Design-2-Part Show offrirà ai progettisti, ingegneri di produzione, acquisto e personale la possibilità di incontrare faccia a faccia contratto con i produttori locali e nazionali per le parti personalizzate fonte, componenti, servizi e design. Le aziende espositrici presenteranno le loro ultime tecnologie di produzione, dalla progettazione e prototipazione attraverso servizi di finitura. La fiera sarà caratterizzato da più di 300 categorie di prodotti per l', metalli plastica, gomma e industrie di elettronica. I partecipanti avranno la loro migliore occasione dell'anno per trovare nuovi fornitori di faccia a faccia per migliorare la loro qualità, ridurre i costi di produzione, e ridurre il time-to-market. Oltre a trovare nuovi fornitori, i visitatori provengono per lo spettacolo in cerca di nuove tecnologie per migliorare i loro processi. Design-2-parte mostra lavorano spettacoli e visitatori sono invitati a portare pezzi campione e disegni.
Lo spettacolo in vite è una delle undici Design-2-parte mostra che si terrà nel 2011 in centri produttivi più importanti negli Stati Uniti. Sebbene la maggior parte delle aziende espositrici in uno show D2P sono fornitori regionali, che si trova entro le 200 miglia della città ospitante, molte sono aziende nazionali che propongono tecniche di produzione e servizi che non possono essere prontamente disponibili in quella regione.
About Design-2-parte mostra
Design-2-parte mostra sono l'America più grande e più lunga in esecuzione mostra contratto di produzione per l'acquisto di parti personalizzate, componenti, servizi e design. Fiere regionali che coprono gli Stati Uniti offrono agli OEM la possibilità di incontrare negozi di posti di lavoro locali e nazionali e contratto faccia i produttori a faccia per trovare nuovi fornitori, apprendere nuove tecnologie, confrontare i processi e ridurre i costi di produzione.