87 minuti di Outsourcing





        

Mi stupisce che l'attività solo guardare i risparmi sui costi di outsourcing e penso che sia una buona idea. Sì, il costo del lavoro all'estero è più conveniente ed è quello che il cliente business sta per arrivare - "servizio economico del cliente" Certo, le imprese possono insegnare uno script per la gente di rispondere al telefono. Che cosa accade quando lo script cosiddetta si butta una palla curva? Quello che succede è - "Il cliente riceve la Circonda". La maggior parte dei call center in outsourcing pagare i dipendenti su quanto velocemente si può terminare la chiamata. Quante volte pensi che il cliente riceve mentito o trasferito senza il suo problema è stato risolto?

L'altro giorno ho avuto il lusso di parlare di centro clienti di Norton servizio. Mi hanno addebitato due volte per un rinnovo. E 'buffo perché, al fine di ottenere il numero di telefono, ho dovuto andare on-line e compilare alcune informazioni di base. Sono in volta, mi ha fornito un numero ID priorità per fare riferimento a quando viene chiamata. Immaginate la mia sorpresa quando il ragazzo in India mi ha detto che non poteva aiutarmi con il mio attuale situazione e disse che aveva bisogno di trasferirmi in un altro reparto. A questo punto, ho accettato e ho lasciato che mi trasferimento. Poi mi ha dato il numero che mi stava trasferendo nel caso ci fosse un problema.

stato gettato in un ciclo di attesa interna che non avrebbe mai fine! Dopo aver ascoltato la voce automatica mi dice come occupato il call center è stato, ho notato che il numero di telefono del rappresentante del servizio clienti in India mi ha dato è stato lo stesso numero di telefono accidenti che ho usato per chiamare lui al primo posto! La parte più aggravante è che ho aspettato 87 minuti per rispondere a qualcuno-87 minuti e ancora in attesa di qualcuno quando ho riattaccato! Vergogna su di me per tenere così a lungo!

Oh, ma c'è di meglio. Dato che nessuno ha mai risposto al telefono, ho dovuto richiamare! Questa volta ho usato un numero fornito dalla mia banca. Beh, dovevo ancora aspettare in attesa per un po ', ma finalmente ho avuto modo di parlare con una persona reale (in India ovviamente). Abbiamo trascorso 20 minuti al telefono senza riuscire a risolvere il duplicato di fatturazione. Vedete, non riusciva a trovare il numero di carta di credito che fatturata per darmi un rimborso! Sorprendentemente, la società è stata in grado di trovare quando fatturati mia banca, in primo luogo! Racconta poi come mi dispiace che lui è il suo supervisore e mi avrebbe richiamato entro 24 ore. Lui mi dice che non doveva preoccuparsi che promette il suo supervisore sarebbe chiamata. HA HA HA-Lo scherzo, ancora una volta è su di me! Pensi che il suo superiore mi ha richiamato? Hell no!

Inutile dire che mi hanno perso come cliente e non ho bisogno di essere il migliore psichico di sapere non sarò l'unico cliente perdono al loro servizio clienti a buon mercato "outsourcing". Sono una persona leale spirito e so che le persone hanno bisogno di lavoro anche all'estero. Tuttavia, se una società vuole mantenere il mio lavoro o di nessuno per questo, farebbero meglio a tornare alle basi! Non c'è da stupirsi che le grandi aziende sono male! So che ci sono milioni di simili esperienze condivise là fuori!

Quindi per tutti voi dirigenti là fuori che iniziano a sbavare i risparmi per la linea di fondo della vostra azienda, la linea di fondo è la gente ammalarsi e stanco di correre! Quando la vostra linea di fondo cade a causa della mancanza di produzione all'interno della vostra azienda o si perde cliente dopo cliente allora si potrà finalmente sapere come ci si sente ad essere vittima di outsourcing! Se solo ci sono voluti 87 minuti per quel che accada!