outsourcing delle piccole imprese per ridurre i costi e guadagnare qualità





        

Oltre l'80% delle nuove imprese e piccole hanno già avviato o che considerano i pezzi di outsourcing delle loro funzioni di business in cui guardare per acquisire competenze e ridurre i costi, la nuova ricerca ha rivelato.

La ricerca, effettuata da OursourceMyProject.com, ha rilevato che oltre il 75% di nuove imprese e piccole ritengono che l'outsourcing li risparmiare denaro e dare loro l'accesso alle persone con esperienza di cui hanno bisogno per prosperare.

Tuttavia, molti (34%) fatica a trovare fornitori adatti e alcune (13%) sono preoccupati che il livello di competenze, qualità ed esperienza può non essere all'altezza. OutsourceMyProject.com, nato da un'idea di imprenditore Manchester Loren Olanda, sta lavorando per cambiare la situazione, offrendo un sito web per trovare, valutare e gestire i fornitori per le piccole imprese.

Loren Holland ha dichiarato: "L'outsourcing è stato soprattutto appannaggio delle grandi aziende, con poche occasioni per le start-up o piccole e medie imprese di esternalizzare il loro lavoro o progetti di questa ultima ricerca mostra che queste imprese hanno bisogno di aiuto, se si vuole riuscire a e. beneficiare di outsourcing. "

ha aggiunto:.. "L'outsourcing e offshoring consente alle aziende di accedere a competenze specialistiche come e quando ne hanno bisogno Esso consente inoltre alle aziende di lavorare con i fornitori da parte delle economie a basso costo come l'India e l'Europa orientale è essenziale che le aziende nuove e piccole esplorare queste opportunità in modo per loro di prosperare, soprattutto nel clima attuale. "

L'indagine ha anche mostrato la varietà di funzioni che le imprese si guardano a esternalizzare anche progettazione di siti web, e-commerce, progettazione e stampa, servizi legali, finanza, risorse umane e contabilità, marketing, call center e di scrittura, editing e traduzione.

Dal lancio di OutsourceMyProject.com nell'estate 2010, più di 1.000 fornitori hanno registrato al sito di presentare un'offerta per più di £ 55.000 dollari di progetti postato da imprese del Regno Unito. Il mercato globale di outsourcing attualmente vale 60 miliardi dollari ed è destinato a crescere del 20% all'anno per i prossimi cinque anni.

OutsourceMyProject.com riunisce i fornitori di servizi professionali con le organizzazioni e gli individui che cercano di funzioni aziendali in outsourcing o progetti. Si tratta di un membro della Associazione Nazionale Outsourcing (NOA), centro di outsourcing del Regno Unito di eccellenza.

La ricerca è stata effettuata da OutsourceMyProject allo show business di avvio, una delle più grandi del paese, start-up mostra tenutasi a Earl's Court a Londra il 30 novembre e 1 dicembre.

Editore Note:

Risultati

delle ricerche svolte presso lo show business di avvio il 30 novembre e il 1 dicembre 2010:

  • Oltre 50 aziende intervistate - ognuno dei quali ha tra 1 e 10 persone che lavorano per l'organizzazione e sono state meno di 5 anni (quasi il 90% sono start-up o meno di 1 anno )
  • maggioranza (81%) hanno già (29%), o se prendere in considerazione (52%), outsourcing
  • Coloro che hanno esternalizzato - il 35% ha soggiornato nel Regno Unito, il 65% è andato all'estero
  • Coloro che non hanno mai esternalizzato - 34% ha dichiarato che a causa di una difficoltà a trovare un provider, il 34% preferisce mantenere le cose in casa, il 13% a causa di una mancanza di fiducia
  • Un quarto sarebbe web esternalizzare più probabili e di e-commerce
  • Degli intervistati, il 78% è d'accordo o fortemente d'accordo che l'outsourcing può ridurre i costi rispetto ai progetti di conservazione in casa
  • In un clima economico difficile, oltre il 50% prenderebbe in considerazione l'outsourcing
  • In un clima economico difficile, il 48% prenderebbe in considerazione l'outsourcing a bordo
  • Oltre il 50% ritiene che l'outsourcing all'estero possibile risparmiare denaro senza rinunciare alla qualità
  • 79% sarebbe utilizzare un servizio come outsourcemyproject.com a lavorare in outsourcing o in mare aperto
  • 77% crede in outsourcing in grado di fornire nuove imprese con l'accesso alle persone con esperienza di cui hanno bisogno per svilupparsi e prosperare
  • 36% sarebbe in outsourcing all'estero piuttosto che un fornitore sede nel Regno Unito, e quasi il 50% sarebbe se potessero vedere valutazioni e recensioni di altri clienti.
  • Le imprese

    che hanno un progetto che desiderano esternalizzare può visitare il nuovo sito e caricare i dettagli del contratto e invitano offerte - gratuitamente. I potenziali fornitori hanno ciascuno il proprio profilo online unica, inclusi i dettagli delle valutazioni e feedback per precedenti progetti, per aiutare i clienti a decidere a chi assegnare l'appalto alla. Pagamento non viene effettuato fino a quando un progetto è completato.

    Il sito comprende anche strumenti web-based per garantire contratti di eseguire senza problemi. Questi comprendono una piattaforma di pagamento, facility management del progetto e del sistema di messaggistica per facilitare la comunicazione aperta, chiara e sicura tra clienti e fornitori.