Quando si tratta di trucchi del mestiere, sembra che vi sono imprese con pochi segreti piuttosto come molti di quelli che forniscono servizi di studi fotografici e servizi fotografici pack foto da catalogo. Un rapido sguardo in giro per il numero di cataloghi, cataloghi di vendita, brochure, manifesti e volantini tutto intorno a noi ci mostra quanto sia occupato fornitori di fotografia pack sono davvero.
Con una così ampia gamma di prodotti offerti, è inevitabile che essi hanno negli anni costruito proprio catalogo di trucchi del mestiere e le tecniche che permettono loro risultati foto da catalogo per guardare significativamente diverso da tutto ciò che potremmo essere in grado di realizzare, anche dato una fotocamera digitale di alta qualità e di alcuni software piuttosto sofisticato.
Se si considera che la fotografia pacco potrebbe essere qualsiasi cosa, da un anello di diamanti piccola ad una piscina per bambini, e da una penna stilografica di una moto, la gamma di trucchi e tecniche è semplicemente enorme, e un sacco di libri e articoli sono stati scritti sul tema, fornendo una ricchezza di materiale tra cui scegliere si deve essere interessati a scoprire qualcosa di più su come i professionisti raggiungere l'eccezionale fotografia pack look che regolarmente fanno.
A prima vista spesso non sembra che i fotografi professionisti hanno fatto molto di più che possiamo, dato lo stesso prodotto e set. Ma il punto è che spesso non sono le caratteristiche più evidenti della fotografia che causano il problema, ma gli aspetti più sottili di immagini che hanno beneficiato della comprensione esperto del modo in cui l'occhio umano e il cervello lavora.
Facciamo un esempio complicata come una moto. Diciamo che hai messo in moto in uno studio o zona ben illuminata, e hanno uno sfondo completamente bianco o neutro. Tutti questi problemi sono a loro volta più complessa di quanto possano apparire, ma per lo scopo di questo articolo faremo accettare il fatto che sono tutte possibili da nessuno.
Se ora si siede davanti alla moto e vedere le cose si sarà in grado di spostare l'occhio su ogni aspetto della moto, e vedere ogni aspetto e dettaglio della moto in perfetta chiarezza. Se ora stipulare una fotocamera digitale di qualità ragionevole e si scatta una foto da catalogo della moto esattamente come lo vedete, ed esattamente dalla stessa posizione, senza alcuna alterazione per l'illuminazione, che cosa si finisce con
maggior parte della gente potrebbe pensare che ciò che si concluderà con una fotografia che sembra virtualmente indistinguibile da l'immagine della moto, che hanno visto quando si siede sulla sedia pochi secondi prima di scattare la fotografia. Tuttavia, è quasi certamente non sarà il caso. Quindi, perché c'è una differenza tra ciò che si vede normalmente, e quello che una telecamera vede?
La risposta è il modo in cui l'occhio umano funziona realmente. Se guardi da le parti più scure della bicicletta per le parti più leggere della bicicletta tuo occhio regola automaticamente per adattare la quantità di luce che in questo modo di vedere lo stesso livello di dettaglio nelle parti più scure, come le ruote o parti del motore, così come vedere lo stesso livello di dettaglio nelle zone di luce, come i dettagli cromati.
Una macchina fotografica non ha una tale flessibilità, semplicemente tenendo una media complessiva. Così, quando un fotografo professionista pack avvicina alla fotografia, quello che fanno è quello di scattare una foto catalogo che produce lo stesso risultato finale che l'occhio umano può vedere, ma che normalmente è quasi impossibile da ottenere con qualsiasi fotocamera. Così come lo fanno? Si tratta di un segreto commerciale, ovviamente!