La magia della fotografia Packshot - o il Misdirection Of Selling





        Packshot

fotografia è molto simile ad un mago fase compiendo un atto. Tu pensi di aver visto tutto, ma non avete, ed è la punta non hai visto che è la chiave per il successo del trucco.

Quasi ogni foto da catalogo professionale è un po 'come un trucco di magia, e ogni fotografo professionista un mago. Proprio come con la maggior parte dei trucchi di magia che vedete eseguito sul palco, c'è una grande quantità di abilità coinvolte, e un sacco di duro lavoro, ma il vero trucco è quello di fare tutto quel duro lavoro e lo sforzo di sembrare semplice, e senza sforzo.

Il guaio è che questa semplicità apparente sforzo può fare molti pensano che in realtà non è tanto per il processo della fotografia packshot. Questo a sua volta può portare a molte persone che la creazione di ogni foto catalogo, spesso con conseguenze piuttosto disastrose.

E 'divertente, perché se queste persone hanno visto un mago senza sforzo visto una donna a metà sul palco, è improbabile che esse possano felicemente posto loro caro in una scatola e hack attraverso nonchalance con un Black & Decker. Beh, forse qualcuno vorrebbe, ma il punto è che solo perché sembra facile, non significa dire che esso è in realtà e questo è molto vero quando si viene al mondo della fotografia catalogo.

Se sfogliare un catalogo o brochure, sarà quasi certamente scoprire che, come la maggior parte della gente, il tuo occhio è attratto i prodotti. Sembrano tutti così invitante, quasi che sembra saltare fuori la pagina a voi. Essi clamore per l'attenzione, quasi sembra di parlare con voi. Potete trovare la mano distrattamente assente andando per il vostro portafoglio ... sei praticamente venduto. Il potere di una fotografia davvero tasso primo catalogo non può essere sottovalutato, ed è questa capacità che è così difficile da emulare per qualcuno che non è un fotografo professionista.

Parte del problema è che la tecnologia moderna ha trasformato tutti in un fotografo. I telefoni cellulari hanno migliori fotocamere di qualità superiore della gamma di fotocamere digitali di appena un decennio fa. Mi ricordo di parlare con un fotografo professionista da circa 10 anni fa che era meravigliato del fatto che è stato poi possibile acquistare una fotocamera digitale con ben 9 mega pixel. Il mio telefono cellulare è ora 10. Con le fotocamere digitali, telefoni cellulari, macchine fotografiche usa e getta e un mucchio di software di grafica, ora ognuno è un fotografo.

Almeno, questo è come appare. Ma dare a qualcuno una bacchetta magica, un cappello a cilindro e un coniglio, e non diventano miracolosamente Paul Daniels, David Copperfield o Wayne Dobson. Regalare un mazzo di carte e un paio di occhiali da sole e non diventare un campione di poker internazionale. Dare loro una scacchiera e saranno difficilmente battere Deep Blue a scacchi. Eppure la gente sembra pensare che, dato un telefono cellulare con una fotocamera e un computer con qualche software di grafica saranno immediatamente diventare un fotografo di grande successo e altamente efficace, in grado di assumere la fotografia packshot con facilità.

Anche se può benissimo andare a prendere una fotografia, e può anche fare riferimento ad esso come una foto da catalogo, è circa la stessa probabilità di contribuire a vendere il prodotto come schiaffi clienti in tutto il viso con un canto eglefino bagnato 'due ragazzini Had. Toys Due Little '

Quindi per chiunque gestisca un business che si sente la tentazione di indossare un cappello a cilindro, portare su un assistente di glamour e comincio a tirare polli di gomma dai loro pantaloni, probabilmente è una scommessa molto più sicuro che cercare di vendere prodotti con un catalogo di foto che hanno prese stesse. Packshot fotografia è dura, e non si vorrebbe scoprire che il pollo di gomma giù i pantaloni si sono rivelati i denti.