Passi nella scelta dei fornitori di servizi di BPO Destra





        

C'è stato un malinteso comune tra la gente in India che le opportunità di carriera nel settore BPO è limitato. Anche se ci sono numerose opportunità di occupazione, non molti guardano in avanti per il futuro a lungo termine nel settore BPO. Ma in realtà ci sono opportunità di carriera senza limiti in BPO in India. Questo è evidente dal fatto che nel corso degli anni il campo dei servizi è cresciuto di fornire solo marketing basato voce e servizi di gestione clienti rapporto con l'elaborazione delle transazioni in materia di finanza e la contabilità, risorse umane, assicurazioni, commercio al dettaglio ecc

Molte imprese off-shore sono il consolidamento e la standardizzazione delle loro operazioni di outsourcing i loro processi di business a terzi. Nell'attuale scenario molte aziende multinazionali stanno cercando in paesi come India, Cina, Filippine e l'outsourcing dei servizi. L'India è diventata un luogo privilegiato per il suo costo effettivo e la gestione competenza messa a fuoco.

India si è evoluto come un luogo popolare per l'outsourcing offshore molte funzioni sensibili soprattutto a causa dei costi benefici e la disponibilità di un pool di talenti specializzati appropriato. Oggi molte aziende BPO in India sono la creazione di ruoli globale per i dipendenti di espansione a livello globale e fornendo loro l'opportunità di lavorare su settori verticali multiple. L'industria alimenta stimolante ambiente imprenditoriale in quanto è in rapida crescita e offre notevoli possibilità di crescita. Dal momento che vi è stato un cambiamento di ruolo per BPO da telemarketing a fornire servizi specializzati di fascia alta, i lavoratori qualificati sono molto richiesti. Questo ha seguito una domanda nello sviluppo delle capacità nel settore, come pure.

Professionisti

​​hanno la possibilità di lavorare in specifici processi di back office di dominio in analisi, arena di consulenza e di consulenza. Quindi una chiara relazione tra l'industria e il mondo accademico BPO può essere stabilita. Questo, infatti, i treni della futura forza lavoro per farli industria pronto. Uno dei motivi principali per cui BPO in India è fiorita nel corso degli anni è dovuta alla disponibilità di tecnologia di fascia alta e le infrastrutture. Questo sorprendente crescita non sarebbe stata vera, senza la disponibilità di Internet e banda larga. In questo modo, le barriere della comunicazione globale sono stati suddivisi.

Considerati i progressi compiuti nel processo di business outsourcing del settore negli ultimi anni, per i prossimi giorni promettono progressi analoghi con la standardizzazione e l'automazione dei processi aziendali. Sensing questa crescita molte società multinazionali di definire le tendenze del mercato e l'accettazione di nuovi prodotti e servizi. Quindi i servizi BPO può anche prendere una nuova forma nel corso degli anni.

All'inizio molti genitori sono stati indecisi sul loro reparti di entrare nel settore BPO. Ma con BPO emergenti a pieni voti e anche di raggiungere l'India rurale, anche i genitori stanno diventando sempre più di sostegno per i giovani che vogliono entrare nel settore BPO perché sinceramente la vedo come una carriera a lungo termine. La realizzazione che BPO non è solo call center, ma fornendo le giuste competenze e opportunità di esposizione globale ha acceso molte menti.

I dipendenti nel processo di business in outsourcing del settore sono diventati sempre impegnativo carriera con enormi opportunità di lavoro, l'esperienza pratica, le informazioni sulla cultura e le abitudini dei diversi paesi in tutto il mondo. Quindi i professionisti raggiungere personale, nonché la crescita professionale da capire e apprezzare la diversità.