Perché le aziende sempre di più rivolgersi a libro paga di outsourcing?





        

La forte concorrenza, condizioni di mercato instabile e imprevedibile misure legislative costituiscono la realtà che la società rumene si trovano ad affrontare quando si tratta di operazioni quotidiane. Non importa il campo di attività, ogni società è costretta a prevenire gli effetti di queste misure interne volte soprattutto a ridurre i costi del lavoro, misure che sono spesso tradotti in azioni impopolari. Licenziamenti, riduzioni di stipendio o la riduzione del valore benefici pacchetti

disponibilità della direzione di applicare queste misure è largely in contrasto con l'assenza di valutazioni preliminari, che indicano i centri di costo potenziale per sostenere i vincoli aziendali come le prestazioni complessive e per aumentare i servizi in questione. La ragione principale per la mancanza di disponibilità di analisi interne è il tempo richiesto e la ripartizione delle risorse interne per valutare l'opportunità di ridurre i costi di amministrazione del personale. bilanci di ristrutturazione, a questo livello non dovrebbe comportare una riduzione della qualità del lavoro, il che accade spesso quando esercita una pressione sul management ha aggiunto il reparto risorse umane, che a sua volta compromette i processi di amministrazione del personale.

Secondo gli ultimi studi condotti da Dedalo Consulting in collaborazione con i dipartimenti delle risorse umane in aziende di medie e grandi dimensioni in Romania, la necessità più acuta si avverte negli sforzi libro paga: la legislazione rumena è troppo dinamico anche per i professionisti HR più attivi : così, la frequenza e la complessità della distribuzione mensile modifiche algoritmo di calcolo dimostrare di essere impedimenti di rilievo

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Tuttavia, ci sono soluzioni a queste limitazioni di carattere operativo: le ultime tendenze internazionali convergono verso l'adozione di un modello di business modulare in base al quale i segmenti di business che non corrispondono con le competenze di base della società, sono in outsourcing dai partner commerciali che può eccellere in quel campo particolare attività.

I gestori

​​stanno cominciando a rendersi conto che l'efficienza del dipartimento risorse umane in termini di calcolo del salario avviene solo attraverso la ripartizione interna dei bilanci di grandi dimensioni che non giustificano lo sforzo complessivo. Il tempo impiegato per il monitoraggio novità legislative, i costi di formazione del personale e frequenti aggiornamenti del sistema interno di un calcolo effettivo seguito il nuovo algoritmo, sono i costi che le aziende assumono pochi.

L'adozione di pratiche di outsourcing stipendio non è un segno di debolezza dell'organizzazione, ma piuttosto il riconoscimento di soglie di performance che possono essere ottenuti con l'adozione di pratiche di gestione moderno, completamente adattata ai vincoli turbolento ambiente economico generato dalla crisi economica nazionale. Inoltre, sollevando le attività di calcolo lo stipendio, le aziende possono concentrare le proprie risorse sullo sviluppo del ruolo strategico del dipartimento risorse umane che contribuisce alla visione a lungo termine del piano di gestione del personale - aspetto privo di imprese rumene che sono lo spreco di risorse nelle zone che sono non priorità per la loro attività.

del personale in outsourcing vantaggi

  • Maggiore efficienza operativa . Un sistema automatico e standardizzato per l'attività paghe offre alle aziende una riduzione dei costi fino al 30% rispetto alla situazione in cui questo processo avviene internamente, e con un tempo di calcolo inferiore del 40%. Il tempo supplementare e il bilancio può essere facilmente indirizzato ad altri settori prioritari dell'organizzazione che possono beneficiare in modo significativo da assegnazioni di risorse aggiuntive.
  • Accesso a competenze superiori . Attraverso i fornitori di servizi di outsourcing, le aziende hanno accesso a pratiche di calcolo che hanno acquisito l'efficienza durante l'amministrazione del salario di centinaia di aziende. Inoltre, oltre ai servizi di base, i partner commerciali molte fornire anche consulenza HR, un servizio finalizzato al miglioramento dei processi adattati alle specificità di ciascuna organizzazione.
  • trasparente i costi . Le aziende possono facilmente tenere traccia dei costi connessi con l'outsourcing perché la maggior parte delle società rumene di outsourcing si utilizza soluzioni di monitoraggio per il tempo destinato alle attività che si svolgono su quel conto. Le ore sono registrate in tempo reale durante i rapporti settimanali direttamente vigilare sull'effettività dei servizi può essere presentato alla direzione.
  • monitoraggio giornaliero delle modifiche legislative e la loro integrazione nel calcolo buste paga . Le soluzioni di outsourcing premio disponibili sul mercato rumeno garantire aggiornamenti legislativi per l'applicazione entro 48 ore dalla sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. Questi aggiornamenti vengono effettuati da team di consulenti specializzati in diritto del lavoro che consigliare i clienti sulla attuazione delle modifiche legislative e di prevenire i conflitti che possono causare errori di calcolo.
  • Equità nella presentazione della documentazione necessaria per lo stato . Depositi sono effettuati in tempo utile ed automaticamente dalla società di outsourcing, come richiesto dalla legge. Tutti i rischi sono assunti dalle clausole contrattuali che emanare il rapporto tra i partner e si propone la piena responsabilità della società che fornisce servizi di outsourcing.
  • affidabilità e continuità nella fornitura di servizi . I servizi forniti hanno spesso carattere continuo (99% servizio uptime): le attività paghe dei calcoli non sono affetti da assenze, vacanze o problemi tecnici del provider. Inoltre, i corsi di formazione del personale destinato per mantenere i dipendenti collegati agli ultimi sviluppi del mercato del lavoro, i costi di acquisizione e manutenzione di hardware e software dell'infrastruttura sono eliminati. Se diamo uno sguardo al prezzo di acquisto di un libro paga e amministrazione del personale interno soluzione, siamo in grado di acquisire paghe in outsourcing servizi che sono equivalenti per 20 anni.
  • Fast go-live . Se ci si avvicina TotalSoft TotalSoft o un partner per il libro paga di outsourcing, la richiesta può essere ricevuto in 24 ore comprendente il complesso del libro paga per tutto il personale della società.