Gestione delle allergie stagionali nei luoghi di lavoro





        

Se la traccia audio nel vostro ufficio è composto da starnuti e tosse si sa che è arrivata la primavera e con essa la stagione di allergia. Per la maggior parte degli adulti, allergie stagionali sono scatenate da pollini e può essere ulteriormente aggravato da altri allergeni indoor quali polvere e muffa.

Mentre la maggior parte

cercherà farmaci per alleviare i loro sintomi, c'è un paio di cose semplici che si possono fare per rendere ufficio ambiente un po 'più "allergia friendly" e contribuire a ridurre l'insorgenza di sintomi allergici al lavoro.

Cambia Aria Filtri su Schedule

Assicurarsi che i filtri dell'aria in tutta la struttura sono cambiati regolarmente. Si consiglia con la costruzione di professionisti della manutenzione cambiare i filtri almeno una volta ogni tre mesi. In questo modo si migliorare drasticamente la qualità dell'aria interna che a sua volta aiutare coloro che soffrono di allergie o asma.

vuoto Daily

pollini e altri allergeni possono entrare l'ufficio su scarpe e capi di abbigliamento come giacche e maglioni. Questi allergeni poi intrappolati nelle fibre dei tappeti e può rovinare il caos nel allergia stagionale soffrire. Se l'ufficio di pulizia nella propria struttura sia in outsourcing, richiesta che il tappeto essere aspirati tutti i giorni. Si tratta di una pratica di Qualità Maintenance & Repair Service per aspirare tappeti e tappetini su base giornaliera, ma ogni impresa di pulizie segue un proprio protocollo.

Regular spolverare

Dust è un allergene comune. spolverata frequente di scrivanie e altre superfici può prevenire le reazioni di accumulo e allergiche. Per aiutarti nella tua impresa di pulizie a fondo in spolvero scrivanie, assicurarsi di rimuovere tutti gli oggetti dalla scrivania di frequente. Ciò consentirà l'intera superficie di essere spolverato.

Tenere piante in vaso correlati

piante in vaso sono stati trovati per contribuire a migliorare la qualità dell'aria e rimuovere gli allergeni presenti nell'aria. Mettere una pianta in vaso o due nella tua zona ufficio per ridurre i sintomi allergici. Quando si selezionano le varietà di una pianta, serpente e fichus sono stati trovati per essere il più vantaggioso.

consideri un sistema di purificazione dell'aria interna

depuratori d'aria interna sono ampiamente disponibili nei negozi al dettaglio. Questi sistemi sono di piccole dimensioni e può essere posizionato in modo discreto uffici. Selezionare un apparecchio con un sistema di filtrazione HEPA. Questi tipi di sistemi sono una componente essenziale che crea un ambiente di allergeni.

Mentre le misure cautelari, ma da sola non sarà fine a allergie stagionali, possono contribuire a ridurre i sistemi e portare sollievo.