Come gestire Information Technology Outsourcing





        

outsourcing le funzioni e le responsabilità delle tecnologie dell'informazione è qualcosa che ha lo scopo di aiutare la vostra focalizzazione del business sulle operazioni di base e ridurre i costi di sviluppo. Tuttavia, è possibile creare solo un modello altamente efficace se le capacità della vostra organizzazione sono ben valutati per la gestione di procedure e progetti in modo efficace, in particolare quelli che sono esternalizzati.

I fornitori di servizi di outsourcing sono meglio classificate da un organismo denominato International Association of Outsourcing Professionals sulla base di alcuni fattori importanti che coinvolgono competenze e le capacità di gestione. È necessario assicurarsi che il fornitore di opere di competenza e dispone di un unico team di professionisti della gestione che chiaramente capire il tipo di attività che si fa e il tipo di strumenti che saranno necessarie per voi di raggiungere o soddisfare il tuo obiettivo.

Assicurarsi di aver fissato risultati altamente definiti in maniera adeguata. Ne fanno un punto di vedere al di là della richiesta di offerta o richiesta di proposta e di parlare con chiarezza ciò che è necessario aspettare. È necessario assicurarsi che il venditore e si sono definitivamente sulla pagina identico per la preparazione di un accordo di outsourcing che possono avere le seguenti: scadenze, struttura delle commissioni, bilancio totale, le metriche, i rischi, la governance, i dettagli di input, i processi di comunicazione, l'etica, che dovrebbe qualità, i premi, le sanzioni, reporting strutture, sicurezza delle informazioni, indicatori di performance, disaster recovery, rescissione del contratto, la sicurezza delle informazioni, risoluzione dei conflitti e la disponibilità della rete. È necessario assicurarsi che il venditore e si è precisamente consapevoli della responsabilità di ciascuno e di che cosa.

È inoltre necessario avere il diritto di team interni per la gestione dell'Information Technology in outsourcing le procedure e gli esiti della vostra azienda con successo. Alcuni di questi problemi sono i seguenti:. Ingegneria di prodotto, re-architettura, sviluppo software, manutenzione, gestione e test delle applicazioni o l'integrazione dei sistemi

È necessario assicurarsi che i gestori devono essere nominati tenendo conto del fatto che essi hanno il relativo importo delle soft skills tecniche così come e nemmeno a capire gli effetti di funzionamento o che operano in diverse culture organizzative o multipli.

La società deve essere in grado di considerazione su base mensile per le spese di competenza. Essi dovrebbero essere notevolmente conoscere la condivisione di successo del patrimonio aziendale, o di risorse, o sono in grado di gestire le relazioni in modo efficace.

Il fornitore deve innovare e trovare un modo intelligente di aggiornamento e di ridurre i sistemi di comunicazione a intervalli.

Con l'aiuto della tecnologia, si può facilmente gestire l'IT outsourcing come ci sono più rapide vie di comunicazione che elimina le tensioni di offrire alle grandi soldi per la gestione delle operazioni IT.