Lavorare con il Virtual Assistant





         Lavorare con Virtual Assistant

Avere un assistente virtuale che fa davvero il vostro lavoro facile. Per renderlo più facile, ecco alcuni consigli si possono applicare.

vostre esigenze - Perché hai assumere un assistente virtuale? Qual è lo scopo principale di assunzione? Qual è il compito importante che serve per iniziare?

istruzioni - Il modo molto preciso di dare istruzioni sarebbe attraverso e-mail. In questo modo è possibile tenere traccia indietro se qualcosa è andato storto. Beh, si può anche dare istruzioni tramite telefono o chat, il tuo assistente virtuale dovrebbe essere buono nel prendere appunti e-mail di nuovo voi il resoconto della conversazione. Telefono e la chat sarebbe grande per chiarimenti compito, che sarebbe il modo più semplice e veloce per chiedere alcune informazioni importanti. È anche possibile cercare alcuni strumenti per una gestione più organizzata attività.

Chiarezza - Lei è il cliente deve fornire il proprio Virtual Assistant una informazione chiara e dettagliata circa l'attività. Ad esempio, se si desidera che il VA per inviare email ai tuoi contatti, date il vostro VA un accesso e-mail, di fornire gli elenchi completi che include il nome completo, come i numeri di contatti e-mail e telefono, nome della società e ad altre note importanti sui contatti. Così che, la prossima volta che vi chiederà di fare lo stesso compito, il VA è la lista e questo diminuirà incomprensioni e gli errori sul compito.

Sfondo - Conoscere lo sfondo del vostro Virtual Assistant potrebbe essere più utile per altri compiti. Se sai che la tua VA specializzata in e altre abilità poi sai come si può guadagnare di più dalla sua esperienza. Se si desidera un compito che non è a conoscenza, si può chiedere di ottenere una formazione su di esso.

Obiettivi - E 'importante per trattare il Virtual Assistant molto bella e lo fanno sentire fiducia. Così, il rapporto potrebbe essere reciproco. Se si dispone di un obiettivo, si può avere un semplice parlare con lui e condividere i tuoi obiettivi, in questo modo, egli può riguardare e passare lo stesso percorso attraverso i vostri obiettivi. Potrebbe dare qualche input o idee per contribuire a raggiungere l'obiettivo o un compito con successo.

quale figurano le attività - Si raccomanda vivamente di inviare i compiti in una pallottola o da numeri di organizzare l'invio di un lungo paragrafo. Yo anche possibile inviare i compiti per la settimana di diminuire e-mail troppo. Oppure si può anche inviare un compito quotidiano. Indicare anche il termine ultimo di ogni attività.

orari di lavoro - La maggior parte dei lavori virtuali Assistenti diverso fuso orario. Se questo è il caso, fin dall'inizio dovrebbe dare il piano di certo il tempo che indica a che ora hai preferito lui a lavorare per voi. Quindi se avete importante compito da fare immediatamente, è possibile chiamarlo o di testo in modo che possa partecipare ad essa immediatamente.

feedback - la conferma di ricevimento dei compiti realizzati. Se il vostro VA finito il compito correttamente e in tempo, lo raccomando. Buon lavoro, non è troppo lungo da scrivere o dire, e che consentirebbe di aumentare la sua fiducia e l'energia per fare altre attività. Lei sarà sicuramente apprezzare il commento e potrebbe dare alcuni suggerimenti su come lui o è possibile migliorare ulteriormente il servizio. Resta in contatto - Se vi troverete in una riunione o fuori città o in vacanza, è consigliabile lasciare un contatto in cui il vostro VA può contattare per domande IMPORTANTE. Questo aiuterà il flusso dato compito e finire sul termine stabilito.