Se sei un medico con una pratica di un medico o una pratica multi-dottore, la domanda di outsourcing i servizi medici di fatturazione deve essere venuto in mente più di una volta. Quando una decisione è stata presa a esternalizzare, è indispensabile scegliere il giusto partner per la fatturazione potrebbe creare o distruggere una pratica. In un precedente articolo, avevo indicato le domande di un medico deve chiedere, mentre la scelta del partner di outsourcing. In questo articolo, vedremo le risposte a queste domande e come questo influenza la decisione.
1. ProcessoL'azienda di fatturazione avere un processo ben definito per la consegna? Quali sono i manufatti disponibili? Come funziona escalation? Hanno chiare linee di responsabilità? Quali sono gli SLA? Esistono garanzie per scarso rendimento e la terminazione piani? Controlla su come l'azienda di fatturazione medica sarebbe eseguire una specifica operazione e li hanno a piedi attraverso le varie fasi. Consulta per la documentazione del processo per assicurare coerenza. Intervista alla società medico di fatturazione di alcuni scenari di vita reale, quando una decisione critica deve essere presa e identificare il loro processo di escalation e che il decisore è. Analizzare la SLA e tenerli a portata di mano quando una crisi si sviluppa. Assicurarsi che gli SLA portare una chiara clausola penale per scarso rendimento e di contratto può essere risolto senza complicazioni. 2. Servizio />
Valutare la fatturazione dei servizi medici offerti da diversi fornitori e assicurare che essi dimostrano la conoscenza e la fiducia ad assumere compiti supplementari. Intervista la squadra attuale e convalidare la conoscenza dei membri del team. 3. Riferimenti
Chi sono i loro clienti? Puoi parlare con un cliente corrente nella vostra area funzionale per ottenere informazioni sui processi di erogazione di corrente della società? I clienti sono veramente felice o soddisfatto con la società di fatturazione? Il match formato del cliente con la dimensione? Ottenere una lista di clienti attuali e intervista uno o due per ottenere un feedback sincero sulla loro relazione di lavoro e prestazioni. Verificare la presenza di segni di frustrazione, disperazione, felicità e soddisfazione. Verificare se i clienti avrebbero rinnovare il loro contratto con la società medico di fatturazione. 4. Persone
Ti fidi della gente gestione dell'azienda? Non si dispone di informazioni sufficienti sulle persone del top management? Che tipo di pedigree e di esperienze tra gli utenti in azienda di fatturazione sono? Sarebbe bello trovare un accordo con almeno una persona al top management team della società di riscossione. Verificare le credenziali del top team e l'esperienza e sviluppare la fiducia che consegnerà alle vostre aspettative. 5.
Intangibili Vi sentite sicuri circa il piano di esecuzione? Potete visualizzare un partenariato positivo e crescente con la società di riscossione? Siete paurosi? Sei un micro-manager e volete richiedere relazioni orarie e giornaliere o settimanali e mensili rapporti? In ultima analisi, una grande esperienza, l'azienda guidata dai processi si può fallire e un inesperto società di riscossione di avvio medico potrebbe piacere come il primo potrebbe essere compiacenti e secondo potrebbe essere affamato e sincero. Sulla base dei 4 punti di cui sopra, si dovrebbe sentire sicuri che la società di riscossione eseguirà al piano e si dovrebbe essere in grado di visualizzare un partenariato positivo di lavoro. E 'imperativo che si specifica in modo chiaro le vostre aspettative per la società di riscossione e far sapere loro come sarebbero da valutare. Micro-gestione di una operazione di outsourcing potrebbe essere pragmatici e non sarebbe prudente per chiedere rapporti settimanali con i dettagli specifici su qualsiasi escalation. L'esternalizzazione delle operazioni di fatturazione medica è un esercizio pratico e quasi indispensabile per molte piccole e medie medico uffici. Il successo di un tale esercizio dipenderà da entrambe le parti vagliare l'un l'altro e facendo una valutazione approfondita di cui sopra. Un'esperienza gratificante finanziariamente e mentalmente alleviare attende quei medici che trovano il partner giusto.