SEO e link building Terminilogies comune





        

Link Building è un termine generico usato per descrivere tutto quello che fare per costruire collegamenti ad un sito web. Ci sono due ragioni per costruire legami, diretti Click-Through traffico e Search Engine Optimization (SEO)

Ecco Building SEO e Link Terminologies

.

AdSense

pubblicità contestuale di Google rete.

AdWords

rete pubblicitaria

primario di Google, che genera gran parte del suo fatturato e profitto. AdWords sono gli annunci a pagamento che compaiono nelle pagine dei motori di ricerca dei risultati.

affiliazione

Un individuo o società che commercializza i prodotti di un commerciante o servizi e viene pagata una sola volta l'azione si verifica. Tale azione può essere un clic o una vendita.

Affiliate sito

Un sito creato con il solo scopo di generare introiti dalla pubblicità o link per l'affiliato ha una relazione con.

attributo Alt

Alt è un attributo di solito usato in IMAGE tag HTML per fornire ulteriori informazioni circa l'immagine in un formato di testo che è di facile lettura per i motori di ricerca.

Analytics

Analytics si riferisce alle statistiche dettagliate su una visitatori dei siti web che possono essere ottenuti con la visualizzazione di un server di file di log o inserendo il codice sul tuo sito web per consentire una soluzione di terze parti per analizzare il traffico web e riferire in merito. Google ha la soluzione più popolari di Google Analytics.

Anchor Text

testo di ancoraggio si riferisce al testo che viene utilizzato nel collegamento.

Anchor Text Ottimizzazione

testo di ancoraggio ottimizzazione è la tecnica di parole chiave appositamente immissione nel testo di ancoraggio dei links in entrata al fine di classificare meglio tali parole chiave.

algoritmo

quanto si riferisce ai motori di ricerca, un algoritmo è un insieme di regole che i motori di ricerca usano per classificare i risultati di una query di ricerca. algoritmo originale di Google è basata fortemente sul loro sistema di PageRank, ma al fine di presentare i risultati più pertinenti ai propri utenti, motori di ricerca si sono rivolti a molti altri algoritmi che includono l'analisi di attualità.

Backlinks

Il termine usato per riferirsi al link che puntano ad un sito web. Chiamato anche "Inbound Link"

Banner

un banner pubblicitario visualizzato sul sito per pubblicizzare un altro sito o servizio.

blog

Abbreviazione di web log

è un giornale online o diario di un individuo o gruppi di opinioni e notizie che vengono aggiornate regolarmente. Molti blog permettono ai visitatori di fare commenti, o "post" in risposta al blogger, o fare domande.

Blogger

L'autore di un blog.

Segnalibri

La maggior parte dei browser hanno la capacità di memorizzare le pagine preferite. Molti servizi web basati sono stati creati per consentire di segnalibro e condividere le risorse preferite.

Bot

Si riferisce al software che la scansione del web. Motori di ricerca variano in proposito l'indicizzazione delle pagine web per i motori di ricerca per raccogliere indirizzi e-mail per gli spammer.

Cache

La cache è un'area di memoria temporanea in cui spesso i dati accessibili possono essere conservati per un accesso rapido. (Un '"istantanea nella cache" è l'ultima vista motori di ricerca del contenuto della pagina web correntemente visualizzata nel browser.) È possibile visualizzare una versione in cache di un URL utilizzando la seguente query in Google. Cache:

IP di classe C's

costruttori Link

spesso cercano di ottenere link da server / siti web con indirizzi IP che appartengono a diverse reti di classe C. Tradizionalmente, i motori di ricerca non danno i link che sono sullo stesso indirizzo IP lo stesso peso di link provenienti da indirizzi IP diversi. In aggiunta i link provenienti dallo stesso server sono anche potenzialmente non come valore. Dal momento che gli IP in diverse reti di classe C tendono ad essere su server diversi, i costruttori di collegamento allo scopo di ottenere link su IP provenienti da diversi IP di classe C's.

Cloaking

Cloaking, in quanto si riferisce alla ricerca di motore per lo spam, descrive la tecnica di servire una pagina diversa per una spider dei motori di ricerca di quello che un visitatore umano vede.

CPC

Abbreviazione

per costo per clic. E 'l'unità di base di costo per un Pay Per Click (PPC) campagna elettorale.

CTR - Click Through Rate

Si tratta di un rapporto di clic al impressioni

deep linking

link a una pagina diversa home page di un sito.

Directory

Una directory è una lista di siti web suddivisi in categorie appropriate.

Link Directory

Un link su un sito o all'interno della directory (ad esempio dmoz.com).

presentazione Directory

Si riferisce

per l'atto di una presentazione di un sito web per essere inclusi in un

Directory.

Domain Name

posizione di un soggetto su Internet. Indicato anche come un URL. Cioè http://www.google.com

Doorway Page / Page Gateway

doorway page esiste al solo scopo di indirizzare il traffico verso un'altra pagina. Essi sono di solito progettati e ottimizzati per indirizzare una frase chiave specifiche. pagine doorway raramente sono scritte per i visitatori umani. Sono scritte per i motori di ricerca per ottenere un buon posizionamento e, auspicabilmente, il traffico verso il sito principale.

Contenuto dinamico

contenuti che cambia nel tempo o usa un linguaggio dinamico come Javacript da rendere gli elementi di una pagina web.

E-mail Marketing

Riferendosi al fatto di usare e-mail sul mercato di un business

Google Toolbar

Una barra degli strumenti del browser internet fornito da Google, che fornisce ulteriori dati su una pagina web, come il Pagerank.

link immagine

Un'immagine che è collegato a una pagina web.

Impressioni

Quando si parla di pubblicità, le impressioni sono quando una pagina viene caricata e un annuncio è mostrato o servita.

Inbound Link

Il termine usato per riferirsi al link che puntano ad un sito web, noto anche come ritroso.

indicizzazione

quanto si riferisce ai motori di ricerca, l'indicizzazione è il processo di catalogazione dei siti web in un database.

Indirizzo IP

etichetta numerico che viene assegnato ai dispositivi di partecipare ad una rete informatica che utilizza il protocollo Internet per la comunicazione tra i suoi nodi.

Landing Page

Facendo riferimento alla pagina web che un visitatore su quando entrare in un sito web da un link esterno.

LPO - Landing Page Optimization

Conosciuto anche come ottimizzazione pagina web, è un processo di vendita del Internet con l'obiettivo di migliorare l'interazione di un visitatore con un sito web. LPO mira a fornire il contenuto della pagina e l'aspetto che rende la pagina web di destinazione più attraente per il pubblico per una migliore le conversioni.

Link Età

Si riferisce

alla quantità di tempo che un collegamento è stato inserito in una pagina. Imprese edili Link preferiscono collegamenti che sono stati di età compresa tra i motori di ricerca SEO spesso danno più valore ai link di età.

Link Baiting

Il termine usato quando si crea contenuti specificamente per l'obiettivo di ottenere altri link a tali contenuti.

Link Building

il processo di aumento del numero di link che puntano ad un sito web.

Profilo Link

I tipi di backlink che puntano ad un sito web.

Link Rilevanza

collegamenti rilevanti sono quelli che sono nella stessa categoria o simili, come il vostro sito. Ad esempio, se vendi alimenti biologici si dovrebbe costruire link da altri siti correlati salute comprese le società di fitness, i venditori di cibo la salute e dietisti.

metadati

informazioni strutturate che descrivono, spiega, individua e fa comunque più facile da recuperare e utilizzare una risorsa di informazioni.

Meta Tag

Questo è un elemento di HTML che descrive spesso il contenuto di una pagina Web, ed è posto vicino all'inizio del codice sorgente della pagina. I motori di ricerca utilizzare le informazioni fornite in un meta tag alle pagine di indice per soggetto.

No Follow

rel = "nofollow" è un attributo che può essere aggiunto alla "A" tag html per indicare a Google che il loro spider non dovrebbe seguire un link. È stato inizialmente creato da Google come un modo per far blogger scoraggiare lo spam nei commenti.

link di sola andata

Questi sono i link dove si punta il sito ad un altro senza un link sul sito di puntamento indietro.

Online Reputation Management

Online Reputation Management è il processo di monitoraggio, scoraggiare, e riparare i risultati della ricerca dispregiativo.

organici Liste

organici dei motori di ricerca annunci visualizzati dopo tutte le pubblicità a pagamento (annunci PPC). I risultati sono formulati con l'indice del motore di ricerca. Conosciuto anche come naturale inserzioni di ricerca.

PPC - Pay Per Click

Modello pubblicitario in cui gli inserzionisti pagano solo per il traffico / clic generati da loro annunci.

PR - Pagerank

marchio di Google per la loro misura di proprietà di popolarità del sito link. Le gamme di PR 1-10, 10 è la più alta .

collegamenti reciproci

un link reciproco, dove è sito [A] link al sito [B], sito [B] a sua volta i link al sito [A]. In breve, esso `s uno scambio di link.

robots.txt

robots.txt è un file che si comporta bene di indicizzazione del motore di ricerca spider leggere per determinare quali parti di un sito web che possono o non possono indicizzare.

ROI - Return On Investment

Nel contesto della SEO, il termine si riferisce alle vendite generate, come diretto risultato di una campagna di search engine marketing.

RSS Feed

Really Simple Syndication - è una famiglia di formati di feed web utilizzato per pubblicare frequentemente aggiornati i contenuti digitali, come i blog, news feed

SEM - Search Engine Marketing

SEM comprende sia organiche ea pagamento di gestione del motore di ricerca (SEO, PPC, ecc)

SEO - Search Engine Optimization

SEO è il processo di ottimizzazione delle pagine web in modo che essi buon posizionamento nei risultati di motori di ricerca.

SEO friendly

quanto riguarda link building, SEO friendly rimanda a un link di essere codificato in modo da consentire / permesso spider dei motori di ricerca a seguirlo. Link Unfriendly sarebbero quelle che utilizzano l'attributo rel = "nofollow" o che non sono codificati usando lato server standard HTML compilato (cioè javascript, ecc).

Motore di Ricerca

Per quanto riguarda Internet, un motore di ricerca è un programma di computer (di solito sotto forma di un sito web) che recupera i documenti (pagine web ad esempio), o di file o dati da un database.

SERP

Acronimo di "Search Engine Results Page". Questo si riferisce alla pagina che appare dopo si fa una ricerca per parola chiave in un motore di ricerca.

Sitemap

Un elenco delle pagine di un sito web accessibile ai crawler o utenti. Si può essere un documento in qualsiasi forma utilizzata come strumento di pianificazione per il web design, o una pagina web che elenca le pagine di un sito Web, in genere organizzati in modo gerarchico. Questo aiuta i visitatori e bot del motore di ricerca per trovare le pagine del sito.

Social Bookmark

Un segnalibro di un sito web che viene reso disponibile agli altri socialmente. Spesso usata per la costruzione di link.

Social Media

I social media sono mezzi di comunicazione progettato per essere diffuse attraverso l'interazione sociale, realizzati con tecniche editoriali altamente accessibile e scalabile. Alcuni tipi di mezzi di comunicazione sociale sono i forum, bacheche di messaggi, blog, wiki e podcast.

codice sorgente

Il codice sorgente

è il codice di programmazione non-compilato contenente tutte le tag e le istruzioni utilizzate per generare una pagina web o un'applicazione. maggior parte dei browser Internet hanno una funzione per l'utente di visualizzare il codice sorgente della pagina HTML che stanno visualizzando. Meta tag si trovano nel codice sorgente di una pagina web.

Spider

quanto si riferisce ai motori di ricerca, un ragno è un programma informatico utilizzato per eseguire la scansione dal sito web alla pagina web al fine di indicizzare il web. Un altro termine per questi programmi è "web crawler".

Stop Word

Stop

parole sono parole che vengono ignorati dai motori di ricerca quando le pagine web di indicizzazione e query di ricerca di elaborazione. parole comuni come "il", "a", "uno", "di" e "con".

link testuali

Un collegamento che è collegato a un testo pagina web utilizzando. Definito anche come collegamenti di ancoraggio.

Tag Title

tag HTML utilizzato per definire il titolo di una pagina web / documento. I motori di ricerca utilizzano il tag title per citarne pagine web elencati nelle pagine del motore di ricerca dei risultati. Il tag title è spesso indicato come il tag meta più importante per il SEO a causa del valore che i motori di ricerca posto su un titolo pagine web.

TLD - Top Level Domain

Questi domini sono riservati per il grande 3, dot com, net e org. Se possedete uno di questi, il proprietario di un sito web TLD.

URL

Uniform Resource Locator / Universal Resource Locator. Un dominio internet unico / l'indirizzo internet che ogni risorsa deve avere per poter essere trovati.

Viral Marketing

Il viral marketing è il processo di promozione e vendita di prodotti o servizi attraverso l'utilizzo di messaggi o annunci che sono rigenerativa sé. messaggi virali o gli annunci includono un pass-lungo tag line che incoraggia i destinatari del messaggio di inviare o inoltrare il messaggio ad altre persone.