Outsourcing Solutions con Sinhmax





        

L'outsourcing è una decisione aziendale che è spesso sotto adottate per ridurre i costi o concentrarsi sulle competenze di una società. Si sta spostando una quantità significativa di controllo di gestione e di decisione al fornitore esterno, che comporta sempre una notevole quantità di scambio di informazioni, il coordinamento e la fiducia.

Il processo di outsourcing parte dal riconoscimento bisogno del cliente e termina con la fine del contratto.


individuare le opportunità di

L'obiettivo primario di outsourcing è quello di ottenere vantaggi per il business consegnando una parte di responsabilità di business a qualcuno che sia esperto nella gestione di esso. Ha bisogno di molta mano prima di pianificare e anticipazione dei problemi. Pur di prendere una decisione di esternalizzare una responsabilità particolare la cosa importante per essere curato è che l'organizzazione dovrebbe trarre profitto da questa esternalizzazione e le risorse attuali potrebbero essere ridistribuiti a qualche altro lavoro. Inoltre tutte le opzioni possibili per l'outsourcing deve essere trovata e poi una opzione migliore secondo il requisito della società deve essere selezionato.


richiesta di proposte

Una volta che è chiaro su ciò che è richiesto dalla società in outsourcing, ricerca per i fornitori di servizi ha inizio. Una richiesta di documento di proposta è formulata, che contiene tutti i requisiti per breve tempo specificato con gli importanti criteri da prendere in considerazione per la proposta. Più specifico il documento sarà il migliore sarà la possibilità di ottenere il giusto fornitore di servizi.



Una volta che il

(RFP) viene inviato a tutti i fornitori, ci saranno un sacco di proposte versando in Prima di scegliere qualsiasi proposta ogni proposta deve essere studiata in dettaglio e loro pro e contro devono essere identificati in base al requisito. Ci sono molte cose che possono essere prese in considerazione mentre la scelta del fornitore, la loro competenza tecnica, la loro posizione nel mercato, le loro risorse, ecc, cambia da azienda ad azienda e da progetto a progetto. E 'molto importante prendere una decisione imparziale durante la selezione del fornitore.

Quando un processo tecnico in outsourcing, il provider in genere avrà grande perizia tecnica, ma non sempre capire il modello di business o le dinamiche del mercato. Così deve essere anche curato che il prestatore è ben consapevole circa il vostro business. Sicurezza, riservatezza ed etica del prestatore di servizi può essere una delle considerazioni che, pur scegliendo la migliore proposta.


negoziazione e la finalizzazione del contratto

I negoziati

​​sono una parte di ogni singolo contratto. Entrambe le parti devono prendere in considerazione il processo nei minimi dettagli e specificare esattamente chi farà cosa e quando. Alcune di queste tecnologie comporta, formati di file e le disposizioni di sicurezza. Si tratta inoltre di individuare i compiti all'interno del processo e come saranno eseguiti da persone sotto l'accordo di outsourcing. Il contratto deve essere molto specifici, ma anche sufficientemente flessibile in modo che entrambe le parti possono vivere con essa di una circostanza non prevista. Tutte le formalità di legge devono essere completate prima della firma del contratto e il contratto dovrebbe essere fatta anche sotto la supervisione di qualche soggetto giuridico.


Misurare le prestazioni

Una volta che il contratto è firmato il suo tempo per la sua attuazione. Mentre l'attuazione del contratto di prestazioni per essere misurata a intervalli specifici e confrontati con gli standard di riferimento. modifiche necessarie nel processo o apparecchiature possono essere fatte sul momento giusto per evitare ritardi e svolgere, secondo le norme. controllo costante sulle attività del provider manterrà la coerenza nella produzione.
completamento e il rinnovo del contratto

Il completamento del progetto, il contratto giunge a termine. Tutte le questioni finanziarie sono regolate. La manodopera e le altre risorse sono consegnati alle parti, come convenuto nel contratto. Il progetto può essere rinnovato se necessario, a discrezione di entrambe le parti.

Clicca qui per outsourcing in India.