era della globalizzazione, è richiesto per qualsiasi tipo di attività per gestire tutti i dati e le informazioni a portata di mano e facilmente accessibile. In questo mondo competitivo nessuno può permettersi il tempo in modo che il BPO (Business Process Outsourcing) sono diventati termine più preferite.
Internete strategie di comunicazione migliore in vari servizi di outsourcing più facile. prezzi bassi, servizio rapido e risultati accurati anche attrarre business per l'outsourcing. Ci sono molti tipi di servizi di BPO in profondità del mercato. Nei call center, un compito particolare processo è in outsourcing. Un esempio potrebbe essere del libro paga. BPO servizi di lavoro potrebbe essere sia il lavoro di ufficio back office o front correlate. Con funzioni di front office intendiamo lavorare orientati al cliente, come il marketing, rispondere alle chiamate, il supporto tecnico e così via, mentre i lavori interni, come la fatturazione e di acquisto vengono in parte posteriore BPO categoria ufficio servizi.
mantenendo Book, consulenza aziendale, call center, DTP, inserimento dati, correzione di bozze e editing, impaginazione, servizi di scrittura, di marketing, medici di fatturazione e di trascrizione, web design e sviluppo ecc sono tutti servizi che potrebbero essere oggetto di servizi di BPO categoria.
Il nuovo scenario globale richiede che ogni organizzazione di trovare il proprio campo di nicchia che possono aggiungere valore per l'economia mondiale. Così le società ora cerca di concentrare le proprie risorse sui settori che danno il massimo rendimento. Come spin off di questa tendenza, i fornitori di servizi che si concentrano sui fornitori di business strette queste imprese hanno bisogno anche emerso. Così i servizi di BPO termine nacque intorno al 1995. La proliferazione di Internet e il suo emergere come strumento di business hanno contribuito a rendere i call center altamente popolare.
sottocategorie di servizi che rientra servizi BPO:
Customer Contact ManagementFinanza
/ processi contabili
Logistica
Travel Management
Telemarketingassistenza sanitaria
Utilities
Oltre a questi, le risorse umane sta emergendo come un altro campo di grande utilità i servizi di outsourcing, consulenza, Assicurazione, Documentazione, Telecomunicazioni sono i settori che stanno guadagnando terreno sulla tendenza Servizi di BPO.
Inbound servizi di call center che includono il servizio di Segreteria, Customer Care Service, servizi di ordine e collezioni Tenendo debito.
Outbound Servizi di call center dovrebbe includere Appuntamento Ambito Center, Telemarketing, Mercato Servizi di ricerca, Broadcasting Service Voice, servizi di assistenza virtuale e Lead Generation Services.