Outsourcing è un concetto di business molto comune che è eccessivamente attuato in qualsiasi operazione di call center in risparmio di costi e fatica. Che sia una piccola unità o di qualunque grande impresa, è sempre una preoccupazione per loro di prendersi cura delle proprie attività operative attraverso professionisti della gestione. Outsourcing dei servizi è una dimensione vitale del campo di outsourcing globale nei paesi sviluppati e in via di sviluppo quali il Regno Unito, Stati Uniti, Australia ed Europa. L'esternalizzazione di questi servizi Customer Center, la società multinazionali e crescente grado di costruire una migliore concentrazione nelle loro attività commerciali e quindi definire la strategia costruttiva attraverso metodologie migliore soddisfazione del cliente. Attraverso questo articolo, discuteremo alcuni dei pro e contro di Call Center Outsourcing . Qui va.
Pro In primo luogo, l'esternalizzazione dei servizi o KPO BPO permette una ditta di sviluppare le proprie strategie di business attraverso un processo di monitoraggio migliore, che vengono offerti dal emergenti centri di customer care. Il rapporto con i committenti è stabilito in quantità maggiore. In secondo luogo, vi è sempre una garanzia di ottenere alcun servizio di assistenza durante tutto l'orologio. Servizi di gestione di call center consente agli utenti di manipolare il tempo a servire i clienti con tutte le informazioni dettagliate o ricevere qualsiasi richiesta del cliente. Il costo della manodopera, riduzione dei costi operativi e spese generali, di produzione più elevati dei dipendenti, ridurre il flusso di cassa, ecc, sono alcuni dei fattori cruciali che sono sempre considerati prima di outsourcing dei servizi di assistenza clienti. Non ci sono investimenti in infrastrutture senza costi prevedibili e gestibili. Inoltre, questi servizi di outsourcing salva anche una parte importante del vostro denaro che viene normalmente utilizzato per personale e addestramento. Il ritmo accelerato della tecnologia è un fattore molto grande per essere curato. Oggi, diverse tecnologie obsolete sono sostituite dalla tecnologia avanzata che cambia il business in pochi secondi. In questo contesto, a volte può non essere possibile per uno stabilimento di acquistare una nuova tecnologia e formare il proprio personale per il funzionamento regolare dei loro processi. In questo caso l'esternalizzazione dei centri di cura del cliente diventa l'unica soluzione per risparmiare tempo e denaro. Inoltre, se si esternalizzare questi fornitori di servizi, la produttività è aumentata e il servizio clienti guadagni priorità. Questo vi permetterà di concentrarsi sul miglioramento dei servizi e l'ulteriore ti fanno la scelta appropriata da parte dei clienti nel lungo periodo. Ultimo ma non meno importante, vi prevale senza alcun costo di risorse umane e costi di gestione. Meglio, di investire il vostro capitale in altri settori di attività aziendali. Contro Per esempio, è molto complicato da spiegare la vostra strategia di business personali a terzi. Non si può dipendere tutta la loro assistenza e recuperare il feedback, il mercato sta affrontando con i servizi che offrono. Questo fattore di. dipendenza è un vincolo importante nel processo di escalation di business. Allo stesso modo, l'assenza di contatto diretto del personale del call center con il personale marketing mirato. In secondo luogo, diventa molto difficile nel processo di integrazione con altre organizzazione aziendale interna funzionale o applicazioni correlate. Semplicemente non è altro che può essere un 'Communication Breakdown'. In terzo luogo, il processo di comunicazione è sempre ostacolato da barriere linguistiche e culturali, a seguito della quale gli aumenti di tasso di turnover. E 'anche emerso che molti call center in outsourcing società è profondamente coinvolto nella vendita di dati riservati. ad altre aziende. Questo fattore può rovinare lo stato di rovina e di portare alla società in modo indiretto. Call centergioca un ruolo fondamentale nell'aiutare le organizzazioni a migliorare il loro livello di profitto aziendali. Outsourcing del terziario è diventato molto efficace nel corso degli ultimi decenni e ancora in corso anche se ha qualche discrepanza. Pertanto, la sua sempre meglio prendere il lato positivo e continuare a muoversi in modo che il futuro è prospero.