Outsourcing aiuta a fornire robuste, scalabili ufficio e costo-efficace indietro per casa di brokeraggio Usa





        

Il cliente, che è un premier di prodotti finanziari e società di servizi, offre una vasta gamma di servizi per i propri clienti nel mercato nord americano.

I Clienti Challenge

Il cliente si rese conto che, per fornire servizi in modo efficace, sarebbe necessario costruire un ufficio robusto back a sostenere pienamente i suoi promotori finanziari e agenti, che è scalabile e conveniente.

Inoltre, questo back office richiederebbe un disegno che è un repository globale per la gamma completa del cliente di prodotti e servizi. L'eccellenza operativa assunto notevole importanza nel modello di business del cliente e che ha fissato un mandato di fornire 'eccellenza nei servizi'.

La WNS Solution

Oggi, WNS supporta il cliente in tutte le funzioni di gestione del portafoglio e dei relativi prodotti finanziari che iniziano con l'apertura di un conto per i clienti tutto il percorso attraverso la gestione del portafoglio. In breve, WNS offre servizi attraverso l'intero ciclo di vita di un consigliere.

WNS supporta i prodotti finanziari in tutto il loro ciclo di vita di indicizzare al conto di nuova costituzione (per i prodotti assicurativi, conti di intermediazione, specializzata portafogli gestiti), alla gestione del cliente (aggiornamento nuove emissioni, il controllo dei movimenti di denaro, l'aggiornamento varie nuove funzioni finanziarie che vengono aggiunte ai prodotti), attraverso un indennizzo per i consulenti (che è una delle commissioni percepite su ogni polizza venduta). La maggior parte dei prodotti sono a lungo termine come rendite costituiscono una parte importante del business e della gestione amministrativa relativa del portafoglio del cliente viene gestito in mare aperto, da un team dedicato WNS.

WNS fornisce anche il supporto per i prodotti nuovi che vengono aggiunti al portafoglio del cliente. Ad esempio, se il cliente ha un conto reciproco fondo e richiede una carta di debito o di credito sul conto, la squadra WNS poi applica le norme necessarie, garantendo che il cliente ottiene il nuovo prodotto o servizio.

WNS ha un team dedicato di recupero per affrontare la pianificazione finanziaria e il ripristino del servizio. Ciò comporta l'invio di notifiche e avvisi ai clienti.

Le caratteristiche principali della soluzione di WNS comprendono:

dall'inizio della partnership, WNS fatturati al cliente su un prezzo unitario di transazione (UTP) del modello, per una parte sostanziale del campo di applicazione. Questo ha permesso non solo per una maggiore flessibilità client come volumi cambiato, ma anche, ha richiesto una pianificazione meticolosa tra le due squadre cliente e fornitore.

WNS scalato le risorse in modo significativo dal primo anno di attività, tenuto il 31 processi che vanno da basso a elevata complessità, fin dall'inizio dell'incarico.

Il client e WNS lavorato a stretto contatto ed efficace al fine di eseguire la migrazione del lavoro offshore. WNS distribuito una 'formazione dei formatori' modello per assicurarsi che tutto il personale sono stati in grado di erogare i processi.

WNS inizialmente creato un pool di esperti di settore, che potrebbe fornire consulenza sulle caratteristiche salienti dei prodotti del cliente, sostenuto nell'ambito di applicazione iniziale. Oggi, data la potenza di questa capacità, il cliente ha portato tutte le operazioni off-shore al personale WNS.

Il team di WNS ottenuto certificazioni FINRA per sostenere alcuni prodotti.

WNS e il client collaborato a iniziative di miglioramento del processo per assicurare che il tempo di ciclo di lavorazione è stato ridotto, mentre l'esperienza del cliente è stata migliorata.

Vantaggi consegnato da WNS include

  • Il programma WNS processo di miglioramento ha prodotto risultati drammatici per quanto riguarda la qualità della fornitura e la riduzione del tempo ciclo. Il client di misure di qualità su una scala da 1 a 1000. A titolo di esempio, nella zona di rendite, nel 2006, il tasso di errore era del 19 per 1000 transazioni. Questo è stato ridotto sensibilmente nel 2008 a 4,5 - un 70 per cento riduzione media in 2 anni. WNS istituito misure per garantire che il suo staff non ha commesso errori, a differenza di correzione degli errori dopo che sono state fatte. WNS anche personale della squadra con un rapporto superiore alla media del personale qualità di trasformazione personale.
  • Con una gestione efficace dei turni di lavoro e sostanziale reingegnerizzazione dei flussi di lavoro, WNS è stato in grado di fornire un significativo miglioramento dei tempi di risposta da 3 giorni a un giorno.
  • risorse WNS cross-addestrato come parte di una strategia di business continuity per garantire che la consegna non è influenzato. Se un centro WNS dovesse andare fuori servizio per qualsiasi motivo, un centro situato in un altro luogo geografico sarebbe in grado di servire il cliente senza soluzione di continuità.
  • WNS messo a punto un unico piano di incentivazione delle prestazioni per i suoi associati che ha assicurato che le aspettative di qualità siano rispettati in ogni momento pur offrendo maggiori ricavi. Il piano è stato progettato in modo che i pagamenti avvenire solo se gli obiettivi di qualità sono soddisfatti a livello individuale. Vi è anche una disposizione per guadagnare un bonus se il socio raggiunge numeri più elevati di produttività rispetto ai target prefissati. Il versamento aggiuntivo viene effettuata su un per caso e ha aumentato la produttività attraverso il bordo. In aggiunta al piano payout regolare, WNS prevede anche incentivi per incarico sulla base di livelli pre-definiti, che hanno svolto un ruolo importante nella conservazione dei talenti.
  • Chi WNS

    WNS è una società leader mondiali di business process outsourcing. settori di mercato e processo di conoscenza del business, un approccio di partnership, offrendo un servizio completo e una comprovata esperienza WNS consente di fornire valore di business alle aziende leader a livello mondiale. WNS è appassionato di costruzione di una azienda leader di mercato apprezzato dai nostri clienti, dipendenti, partner commerciali, investitori e comunità.

    Per ulteriori approfondimenti tale articolo, segui il link http://bit.ly/eMHhcl