Co-sourcing è un'alternativa o una resistenza di outsourcing. Ti dà la capacità di assumere le squadre già esistenti e si basa su un approccio di partnership. Sarete in grado di mantenere le capacità esistenti di reparto ed in più hanno la capacità di consolidare e la valorizzazione delle loro.
Quando si utilizza tale approccio, si terrà la tua Finanza Head felici come la riduzione del vostro organico verrà automaticamente ridurre i costi e il tuo socio è anche felice come vi è una maggiore creazione di ricchezza attraverso il risparmio dei costi.
Il modello di rapporto tra il dipendente e datore di lavoro non è cambiato negli ultimi trent'anni, nonostante la natura veloce del settore IT. La globalizzazione ha fatto sì che le recessioni e le tendenze tecnologiche riguarda ognuno di noi. Le aziende devono avere la capacità di rispondere ai cambiamenti. modelli classici 'giusta misura' non funzionano più e l'esternalizzazione versus modello in-house è obsoleto, co-sourcing è qualcosa che è entirelydifferent.
Il volto mutevole di Diritto del lavoro nel Regno Unito e in Europa è un altro fattore che deve essere tenuto presente quando ogni organizzazione decida di impiegare più personale. Il 'co-sourcing' offerta è stata sviluppata per fornire un approccio più personalizzato, e di creare un equilibrio di consegna efficienza e servizio.
Quando si sceglie di utilizzare un modello di co-sourcing, ci sono un certo numero di vantaggi, alcuni di loro sono che è possibile:
Inoltre potrete anche ottenere in tempo reale soluzioni di gestione dei costi, i professionisti del sito indotto che sono dipendenti fissi del tuo fornitore e un sito Bibbia.
Ecco alcuni esempi di come co-sourcing effettivamente aiutato un cliente:
- sfida del cliente era che essi hanno affrontato un elevato ricambio di personale di supporto prima linea Helpdesk. Utilizzando una soluzione di co-sourcing il client ha beneficiato di eliminare le isole di conoscenze e di migliorare la qualità del servizio fornito agli utenti finali. Essi hanno scoperto che le chiamate sono stati risolti più rapidamente, migliorando il tempo di utilizzatori finali e la produttività generale. Vacanze
- e livelli elevati di malattia causato SLA inefficace e tempi di inattività per il cliente. Il co-sourcing soluzione che hanno optato per permesso loro non solo per migliorare la risposta SLA e fissare il tempo nel corso dell'anno ma anche a migliorare i livelli di soddisfazione degli utenti finali e ridurre i costi di gestione e di assunzione ulteriormente come avevano questo fornita come servizio.