The Human Resource industria di outsourcing continua a crescere come uno dei più veloci di sviluppo di settori di outsourcing, proprio dietro l'IT outsourcing. In seguito a due degli anni più difficili della storia economica recente, le aziende sono alla ricerca di modi per ridurre l'overhead e migliorare l'efficienza. Risorse Umane Outsourcing può contribuire a ridurre i costi operativi, migliorare l'efficienza delle risorse umane, motivare e aumentare la produttività del personale. Tuttavia, non tutte le imprese di HR Outsourcing sono stati creati uguali. Se siete interessati in outsourcing HR, ci sono diversi fattori importanti da prendere in considerazione.
Flessibilità in Offerta di servizi
Molte imprese di HROprendere il "one size fits all" approccio, richiedendo ai clienti di trarre tutti i servizi offerti, dal libro paga e l'assicurazione, alle prestazioni e alla formazione. E 'importante cercare un fornitore che è flessibile nella loro offerta ed è in grado di personalizzare una soluzione HR per soddisfare le esigenze individuali della vostra azienda.
High-Touch modello di servizio Molte imprese di HROseguire un approccio high-tech/low-touch con servizi forniti principalmente on-line attraverso piattaforme di self-service. Mentre questo è interessante per molti datori di lavoro, cerca per una ditta che è disponibile anche on-site apparenze. E 'fondamentale per l'impresa HRO di avere un team qualificato a disposizione per incontrare dal vivo con il personale, sia per le prestazioni di adesione aperta, le indagini richieste, relazioni con i dipendenti, manager o seminari di formazione.
stabilità finanziaria HR Outsourcingsocietà sono affidate a presentare il pagamento delle retribuzioni, le imposte sui salari e premi assicurativi. Siate certi che l'azienda ha selezionato un minimo di 10 anni di esperienza e forti riferimenti finanziaria e cliente. Essi dovrebbero inoltre avere bilanci sottoposti a revisione da una società di contabilità affidabili e rapporti bancari a lungo termine.
provata servizio Track Recordfinanze Stabile e la longevità non significa necessariamente le buone pratiche delle risorse umane o di servizio al cliente. L'azienda HRO deve avere una forte squadra di professionisti abilitati risorse umane con una comprovata esperienza di assistere i clienti in tutti i settori della conformità normativa, sicurezza e prestazioni.
dimensioni e la diversità di Client BaseL'azienda ideale HRO avrà una clientela vasta e diversificata, che serve una vasta gamma di settori. La diversificazione isola il fermo da oscillazioni all'interno di un mercato particolare e diluisce il rischio più di molte industrie. La diversificazione può assumere la forma di industria, dimensione di base dei lavoratori, e ubicazione geografica. Un grande base di clienti diversificata aggiunge anche la profondità di esperienza dell'azienda e la loro capacità di servizio il vostro business particolare.
locale Presenza sul mercato Molte leggi sul lavoroe imposte variano da stato a stato. Cercare una ditta che ha esperienza di lavoro nello stato in cui si fanno affari, e ha forti relazioni con i fornitori locali e compagnie di assicurazione. In California, per esempio, le leggi dello stato ed i regolamenti sono molto diversi dalle linee guida federali. Inoltre, un ufficio locale aziendale assicura tempi di risposta più rapidi e presenza on-site.
CPEhr - un HR Leader nel settorePer quasi trenta anni, CPEhr ha fornito ai datori di lavoro il più alto livello di servizi HR Outsourcing e di sostegno ai datori di lavoro di piccole dimensioni. Ulteriori informazioni su CPEhr di servizi HR Outsourcing e come la vostra azienda può beneficiare.