Focused Value Chain Management è un approccio per la creazione e attuazione di strategie a lungo termine per categorie di acquisto chiave e loro fornitori che vanno oltre la semplice concorrenza sourcing. Questo concetto è stato presentato al 2010 Istituto di Supply Management Internazionale Annuale Supply Management Conference di un'iniziativa di ricerca più importanti da CAPS (Center for Advanced Studies di acquisto) Ricerca e AT Kearney, Inc., intitolato "Rapporto Focalizzato Supply - collegamento tra l'offerta di Competitive Strategie di Business . "
Fondamentalmente, ciò significa l'organizzazione deve andare oltre la semplice adozione di un programma di acquisto competitivo per ridurre i costi. Si deve avviare un programma tecnologicamente sofisticato che comprende il coinvolgimento a livello esecutivo, centralizzazione degli acquisti, approvvigionamento strategico, la trasparenza totale, dati / raccolta di informazioni e di analisi, una maggiore efficienza, ha rafforzato i controlli, maggiore flessibilità, aumento della competitività e dell'equità garantita nel processo. L'obiettivo finale è quello di migliorare la competitività globale di una organizzazione, aggiungendo ulteriore valore per clienti e azionisti.
Guardando indietro negli ultimi 20 anni, secondo il documento di ricerca CAPS, è chiaro che competitivo sourcing creato un valore significativo per le aziende, la guida importante risparmio di costi direttamente alla linea di fondo. Tuttavia, l'uso diffuso di tecniche di concorrenza e gli strumenti di sourcing ha eroso il vantaggio principale
che ha dato pionieri nel 1990. A.T. Kearney ha trovato che il divario di risparmio tra aziende leader e seguace si era ridotto della metà solo dal 2004. "Basta soldi di risparmio sulle spese esterne non sarà sufficiente per sopravvivere, per non parlare prosperare negli anni a venire."
Detto questo, per ottenere un valore Focused Supply Management, l'organizzazione deve andare oltre gli approcci tradizionali di appalto che siano guidate da negoziati fra compratore e venditore in cui il compratore guarda ad un numero limitato di fornitori nella speranza di ottenere preferito prezzi, qualità e su -tempi di consegna. Gli approcci tradizionali può erogare solo due dei tre di tali obiettivi. Per garantire la consegna di qualità e di tempo, i prezzi sono generalmente elevati. I prezzi possono essere ridotti se la consegna di qualità o di tempo è compromessa. Le due su tre approccio è in contrasto a Focused Value Chain Management dove tutti e tre - la qualità, i prezzi e la consegna di tempo - deve essere previsto su ogni acquisto
.Ciò richiede una nuova tecnologia, che è ora disponibile. La nuova tecnologia, più il ricorso agli appalti migliori pratiche consentiranno alle organizzazioni di ottenere prezzi ridotti, senza compromettere la qualità o per consegnare in tempo. Fornisce inoltre una totale trasparenza, dati / raccolta di informazioni e di analisi, una maggiore efficienza, controlli rafforzati, maggiore flessibilità, maggiore competitività e l'equità assicurata nel processo.
La base di questa innovazione è il TechnologyTM AVS che fornisce una procedura di selezione automatica venditore una volta che il compratore ha istituito una banca dati di una dozzina di due dozzine di fornitori prequalificati e anche entrato in un altro database di tutti i dettagli per un lavoro o un servizio che è necessarie. Gli "esami" dei venditori è rigoroso per garantire che, indipendentemente dal prezzo, ogni fornitore del database consegnare un lavoro di qualità in tempo. Le specifiche di lavoro deve essere ugualmente exacting modo che il computer sarà in grado di selezionare dal database unico fornitore quei fornitori che realmente capaci di fare il lavoro. Poi, con un semplice clic del mouse, il computer corrispondere alle specifiche di lavoro con i fornitori ed invitare solo persone qualificate per fare un'offerta per il lavoro. Questo costituisce un ambiente unico gare, perché tutti i produttori partecipanti sanno che vince l'offerta bassa. Per ridurre i prezzi, i fornitori guardare i loro programmi di produzione e colmare le lacune o periodi durante i quali altrimenti non avrebbe alcun lavoro. Conseguenza, i prezzi si abbassano dal venditore, ma requisiti di qualità e la consegna di tempo non lo sono. Concorrenza ha inoltre viene aumentato da solo pochi vendor ad un campo esteso. equità è apprezzato dai fornitori perché sanno fin dal principio che esse sono in competizione con altri che stanno abbassando i prezzi per riempire downtime . Sanno anche che un prezzo basso per un lavoro non sarà previsto su tutti i lavori perché il compratore sa che i tempi di inattività produzione varia con i fornitori da un lavoro all'altro.
La procedura di selezione automatica venditore è ripetibile in modo che il compratore non è costantemente alla ricerca di fornitori. Essi sono in database vendor del compratore, e tutto ciò che si deve fare è inserire le specifiche di lavoro o di servizio e lasciare che il computer non l'abbinamento.
Una volta un lavoro o servizio sia aggiudicato, quindi per ottenere i massimi benefici associati con AVS Technology, l'acquirente e il venditore deve applicare le migliori pratiche di appalto, compreso l'uso di un SaaS (Software as a Service) di comunicazione e sistema di workflow che documenti e degli archivi ogni dettaglio di un lavoro, dalla concettualizzazione e produzione attraverso il completamento e la fatturazione. Da questo processo viene sicure le comunicazioni Web-based, la piena responsabilità per tutti i partecipanti al compratore e venditore del personale, la trasparenza totale, completa raccolta di dati, controlli di qualità più forte e maggiore efficienza.
già concessa in licenza da print buyer, AVS tecnologia, se usata con le migliori pratiche di appalto, sta riducendo il costo della stampa procurata da una media del 42% rispetto agli approcci tradizionali. Stampa include direct mail, materiale di marketing, stampa commerciale, packaging , etichette, o qualsiasi cosa dove si trova una immagine su carta, plastica, metallo, tessuti o altro substrato.
Le efficienze dei loro processi di approvvigionamento sono anche notevolmente rafforzata Questo è il potere reale del valore Focused Supply Management -.. il 21 ° secolo soluzione appalti
proposito di e-LYNXX Corporatione-LYNXX Corporation ha brevettato la tecnologia integrata di e-commerce. Favorevole Educational & Institutional cooperativa d'acquisto (E & I) e Printing Industries of America (PIA ), dischi e-LYNXX risultati attraverso le sue tre divisioni. ● AVS TechnologyTM licenze brevettato * automatizzato procedura di selezione dei fornitori utilizzati nel commercio elettronico e dei sistemi di approvvigionamento. ● American Print Management fornisce sistema web-based, servizi e brevettato AVS TechnologyTM per ridurre sostanzialmente i costi di approvvigionamento di direct mail, . marketing, pubblicazioni, packaging, etichette e altri stampare procurato ● governo Print Management offre efficace offerta di servizi degli Stati Uniti Criteri di gruppo e le strategie di www.e-LYNXX.com -. 888-876-5432
* U. S. Patent No. 6.397.197, Patent No. 7.451.106, post- Bilski Patent No. 7.788.143, e continua applicazione 12/855, 423 (collettivamente, i TechnologyTM AVS) - Questa selva di brevetto copre tutti i prodotti personalizzati e servizi, non solo di stampa. Per informazioni sulla concessione di licenze, contattare Anthony Hawks al 888-876-5432 o Michele Cannata al 905-773-2207.